Resta sintonizzato

Avellino

Dramma in Campania: a 24 anni, Saverio, si toglie la vita

Pubblicato

il

 Un ragazzo di 24 anni si è tolto la vita ieri, venerdì 17 aprile, per motivi apparentemente incomprensibile.

Saverio Fiore, aveva infatti un lavoro, una fidanzata, una famiglia che lo amava, tanti amici con cui condivideva tempo, divertimento e aspirazioni. Tante passioni, la moto e gli animali su tutti. Il sorriso sempre stampato sul volto.

La comunità di Quadrelle, in provincia di Avellino, non sa darsi una spiegazione per il gesto compiuto dal giovane Saverio, che ha deciso di togliersi la vita a soli 24 anni.

Sono stati i suoi genitori, infatti, ieri mattina a ritrovarne il cadavere, preoccupati per non averlo visto come sempre a bordo del suo trattore per iniziare la giornata lavorativa. Recandosi all’interno della stalla, accanto alla loro abitazione, si sono ritrovati il corpo del figlio appeso a una corda.

Saverio lavorava nell’azienda di famiglia già da qualche anno, una rivendita di legna che andava avanti da un paio di generazioni. Faceva il boscaiolo e si dedicava a tutte le attività connesse, aveva una particolare dedizione per gli animali, che curava con uno straordinario affetto. Aveva tra l’altro appena comprato sia un trattore che una macchina, investimenti per il presente ma anche per il futuro, a cui improvvisamente il 24enne ha voluto sottrarsi.

Amici, amore e affetto non gli mancavano, unico neo la morte del nonno avvenuta due mesi fa a cui era particolarmente legato e qualcosa dentro di lui deve essersi evidentemente spezzato.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino

Prete campano positivo: scatta l’allarme tra i fedeli

Pubblicato

il

E’ panico tra i fedeli di Cervinara, in provincia di Avellino. Uno dei due vice parroci di don Renato Trapani è infatti risultato positivo al Covid e lo ha fatto sapere via social.

Si tratta di don Daniele Paradiso. E’ stato lui stesso ad informare i fedeli sul proprio profilo social: “Con profondo dispiacere devo avvisarvi che sono risultato positivo al Covid-19. Fisicamente non sto malissimo ma ho diversi acciacchi. Vi chiedo di pregare per me… Con affetto fraterno vostro Don Daniele Paradiso”.

Continuando “Invito le persone che sono state in contatto con me negli ultimi 10 giorni a sottoporsi al tampone molecolare (il rapido può risultare fallace come è successo con me) per sicurezza”.

E’ così che il prete ha invitato la comunità a sottoporsi ai dovuti controlli per evitare che scoppi un possibile focolaio.

Continua a leggere

Attualità

Covid-19. Campania dati in calo

Pubblicato

il

Napoli 11 maggio 2021 – Si stabilizza l’indice di positività in Campania, dopo l’impennata di ieri (quando il rapporto tra persone contagiate e tamponi effettuati era schizzato oltre il 9%) dovuta al minor numero di tamponi eseguiti nella giornata di domenica. I tamponi positivi segnalati dal bollettino odierno dell’Unità di crisi della Regione sono 1.109, di cui 337 sintomatici, su 16.351 test molecolari esaminati.

Continua a leggere

Avellino

Si ferisce con una motozappa mentre lavora: tragedia sfiorata in Campania

Pubblicato

il

Un brutto incidente si è verificato quest’oggi a Caposele, in provincia di Avellino, dove un uomo si è ferito con una motozappa mentre stava lavorando.

L’uomo del posto, mentre effettuava dei lavori con la motozappa nel suo fondo agricolo, è rimasto ferito agli arti inferiori.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Montella e il personale sanitario del 118 che ha trasportato il malcapitato con eliambulanza all’ospedale di Avellino.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri, finalizzate a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante