Resta sintonizzato

Cronaca

Operazione “Alto Impatto”. Sequestrati 314 kg di TLE . Arrestato un uomo

Pubblicato

il

Ieri gli agenti del Commissariato Scampia e della Polizia Municipale, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Scampia ed a Miano, in particolare in piazza Madonna dell’Arco.


Nel corso dell’attività sono state identificate 65 persone, controllati 40 veicoli, di cui 18 sottoposti a sequestro amministrativo ed uno sequestrato ai fini della successiva confisca; inoltre, sono state contestate 47 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancato utilizzo del casco protettivo e mancata copertura assicurativa, elevando sanzioni per un totale di 52.000 euro.
Nella stessa mattinata i poliziotti, nel transitare in via Aldo Fabrizi, hanno notato un uomo che, dopo aver riposto una scatola nel bagagliaio di un’auto, alla loro vista, ha tentato di entrare in un palazzo per eludere il controllo.


Gli operanti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di un mazzo di chiavi, di 1315 euro e, nell’autovettura, hanno rinvenuto 5 scatole contenenti 125 stecche di tabacchi lavorati esteri privi del marchio del Monopolio di Stato; inoltre, hanno effettuato un controllo presso l’androne del palazzo da cui l’uomo era uscito  e vi  hanno rinvenuto altre 3 scatole con 75 stecche di T.L.E., mentre, in un’altra auto parcheggiata nelle vicinanze dello stabile e in due cantine, aperte con le chiavi in suo possesso, hanno rinvenuto un jammer e 1100 stecche di T.L.E..


Infine, presso una cantina in uso all’uomo, adiacente alla sua abitazione a Giugliano in Campania, sono state trovate ulteriori 288 stecche di T.L.E.
Giuseppe Granata, 40enne giuglianese con precedenti di polizia, è stato arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri, mentre le due vetture sono state sottoposte a sequestro.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

[Video] Fiamme sulla circumvallazione esterna di Napoli: un’ auto va a fuoco

Pubblicato

il

Qualche ora fa, sulla circumvallazione esterna di Napoli, poco prima dell’uscita Lago Patria (Giugliano), un’auto è andata in fiamme, diventando un pericolo per tutti i passanti.

Fortunatamente non ci sono stati feriti nell’accaduto, ma il traffico è andato in tilt, formando una coda di macchine bloccate fino all’arrivo dei vigili del fuoco e dei soccorsi, che hanno messo in sicurezza il tratto stradale.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano. Tamponamento a catena sull’asse mediano e traffico in tilt

Pubblicato

il

Brutto tamponamento a catena a Giugliano, nei pressi di Gloria Store sull’asse mediano.

Fortunatamente l’impatto non sembra essere stato troppo violento e non ci sono feriti gravi.

L’incidente però sta provocando il blocco della circolazione con traffico in tilt: sulla corsia si sta formando una lunga colonna d’auto.

Si attende l’arrivo del carro-attrezzi per poter sbloccare la situazione. Ancora non è chiara la dinamica dello schianto.

Continua a leggere

Cronaca

Droga, contanti e drone in casa a Napoli: scatta l’arresto

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, durante un controllo in vico dei Candelari presso l’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, hanno rinvenuto 5 involucri con 130 grammi di eroina, 1755 euro e un drone professionale munito di telecamere.

Gianluca Saulino, 43enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante