Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli. Controlli e sanzioni del Comando Provinciale dei Carabinieri

Pubblicato

il

I carabinieri della compagnia di Bagnoli, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Napoli, hanno controllato nel quartiere Pianura 88 persone e 34 veicoli. Durante il servizio, con la collaborazione della polizia municipale – sezione veicoli abbandonati, sono stati sequestrati e rimossi 19 ciclomotori e 52 autovetture, parcheggiati in stato di abbandono in strada e senza copertura assicurativa. Sequestro che va a sommarsi alle 125 autovetture e i 31 motocicli rimossi nei giorni scorsi nello stesso quartiere.


Denunciato in stato di libertà per detenzione di droga a fini di spaccio un 43enne del posto già noto alle ffoo. Nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto 89 grammi di marijuana pronti per lo smercio. 7 le sanzioni covid notificate per violazione del coprifuoco e 3 le persone segnalate alla Prefettura per uso di stupefacenti.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

In retromarcia investe il figlio di 20 mesi

Pubblicato

il

Era alle prese con la manovra di retromarcia all’interno del giardino del proprio domicilio, ma ha dovuto arrestarsi perché solo dopo poco si è accorto di aver investito il proprio bambino, di soli 20 mesi. Il piccolo è poi deceduto, in ospedale, dopo due giorni dal tragico evento. Il fatto è avvenuto a Dosson, nel comune di Casier, in quel di Treviso.
L’autorità giudiziaria indaga.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente spaventoso a Giugliano

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria.
Sono stati tre i veicoli ad essere coinvolti. Sul posto sono accorsi il 118 e i Vigili del Fuoco.
Una persona è stata estratta dalle lamiere, fortunatamente cosciente.
Non dovrebbero esserci stati feriti gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora ignota, sicché le forze dell’ordine hanno avviato le indagini affinché venga fatta chiarezza.

Continua a leggere

Avellino

Ariano Irpino, detenuto ingoia candeggina e lamette

Pubblicato

il

Un detenuto nella casa circondariale “Pasquale Campanello” di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stato ricoverato presso il pronto soccorso dell’ospedale locale dopo aver bevuto candeggina e ingerito alcune lamette.
Parrebbe che il recluso soffrisse di problemi psichiatrici, secondo quanto riferito dal segretario locale della UIL Penitenziari, Stefano Sorice.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy