Resta sintonizzato

Bagnoli

Chiuso noto lido e locale di Bagnoli: piscina aperta nonostante la normativa anti-Covid

Pubblicato

il

I carabinieri hanno chiuso l’Arenile di Bagnoli, nota struttura balneare e locale notturno che sorge nel quartiere alla periferia occidentale di Napoli, dopo aver trovato alcuni clienti a fare il bagno in piscina, nonostante le restrizioni anti-Covid.

I militari dell’Arma sono entrati nella struttura e hanno constatato che la piscina era aperta, mentre qualche cliente era intento a fare il bagno: in ottemperanza alle disposizioni anti-Covid, i clienti e il gestore del locale sono stati sanzionati, mentre la struttura è stata chiusa per cinque giorni.

L’ultimo decreto del governo per contrastare la pandemia di Coronavirus stabilisce, infatti, che le piscine sia quelle pubbliche che quelle private, potranno riaprire al pubblico soltanto a partire dal prossimo 15 maggio, ovviamente solo in zona gialla e solo se situate all’aperto.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bagnoli

Bagnoli: donna violentata dal marito. Erano in fase di separazione

Pubblicato

il

Bagnoli: denunciato un uomo per atti persecutori.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio del controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Enea per la segnalazione  di una lite.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha riferito di essere vittima di comportamenti violenti da parte del marito col quale è in fase di separazione.

L’uomo, un  48enne napoletano, è stato denunciato per atti persecutori.

Continua a leggere

Attualità

Bacoli. Camper sanitario per vaccinazione dalle 19 alle 23

Pubblicato

il

NAPOLI – Nella giornata di oggi è stato allestito a Bacoli un camper sanitario dell’ASL Napoli 2 Nord che sarà presente per vaccinare i suoi assistiti per la prima dose di vaccino. Verrà somministrato il vaccino Pfizer ai cittadini dai 12 anni in su. Il camper sosterà nella Villa Comunale Falcone e Borsellino dalle 19 alle 23 di questa sera.

Non occorre alcuna prenotazione. Non saranno somministrate seconde dosi.

Continua a leggere

Bagnoli

Paura a Bagnoli: spari contro un locale in via Coroglio

Pubblicato

il

Paura a Bagnoli, in via Coroglio, dove la notte scorsa alcuni spari sono stati rivolti contro un locale.

Obiettivo dell’ennesimo raid notturno è stato uno dei tanti locali che sorgono sul litorale partenopeo: fortunatamente, l’episodio si è verificato in piena notte, quando il locale era chiuso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Bagnoli della Polizia di Stato, che hanno accertato come contro l’attività commerciale siano stati esplosi sei colpi d’arma da fuoco.

I poliziotti hanno ascoltato il proprietario del locale, che ha riferito di non aver mai ricevuto minacce.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante