Resta sintonizzato

Senza categoria

NAPOLI. Tenta di lanciare una busta dalla finestra: 41enne arrestata dalla Polizia

Pubblicato

il

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo in via Villa San Giovanni presso l’abitazione di una donna che, alla loro vista, ha tentato di lanciare una busta dalla finestra.

Gli operatori l’hanno bloccata rinvenendo nell’appartamento 10 stecche di hashish, 4 bustine di marijuana e un bilancino di precisione, di 2000 euro mentre, all’interno di una cantinola, hanno sequestrato altre 40 bustine di marijuana per un totale di 50 grammi circa, altre 20 stecche di hashish per un peso complessivo di 32,63 grammi, 5 panetti della stessa sostanza del peso di circa 355 grammi, 2 involucri contenenti cocaina per un peso di 4 grammi circa, un coltello da cucina della lunghezza di 30 cm e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Dora De Martino, 41enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Afragola

Afragola. Angela Carini stravince contro la tedesca Muller ai quarti degli Europei U22

Pubblicato

il

Sempre più donna il pugilato italiano, dove si spera in un ripescagio di Salvatore Cavallaro per le Olimpiadi, le 6 ragazze del pugilato italiano ieri hanno vinto i quarti di finale.

Tra queste la bravissima Angela Carini che ha dominato il match contro la tedesca Muller, stravincendo 5 a 0. La neo qualificata a Tokyo 2020 è ormai l’orgoglio di molte donne e di tutti i cittadini di Afragola.

Non ci resta che augurare il meglio ad Angela per le prossime gare.

Continua a leggere

Senza categoria

Alessandra Clemente alla Federico II: “Da amministratore della città è motivo di orgoglio partecipare ad un evento tanto straordinario del nostro Ateneo più antico”.

Pubblicato

il

«Da amministratore della città è motivo di orgoglio partecipare ad un evento tanto straordinario del nostro Ateneo più antico. 797 anni e non sentirli: l’Università degli Studi di Napoli, Federico II, è uno dei vanti della nostra città. Milioni di studenti si sono formati tra queste mura e tra questi banchi. Io sono una di questi e ne sono orgogliosa. Grazie al corpo docente, ai ricercatori, agli studenti e ai lavoratori, l’ateneo federiciano è un faro che irradia conoscenza e formazione. E’ corretto il motto ‘Settecentonovantasette anni di saperi’: le Scuole, gli Istituti e i Dipartimenti dell’Ateneo sono riconosciuti come luoghi del sapere in ogni parte del globo» Lo ha dichiarato Alessandra Clemente, candidata Sindaco di Napoli.

Continua a leggere

Attualità

Napoli. Dimesso ultimo paziente da covid dall’ospedale San Giovanni Bosco

Pubblicato

il

Svuotato di pazienti al San Giovanni Bosco di NAPOLI, che potrà ora tornare presto alla sua normale attività di supporto alla rete dell’emergenza urgenza come Dea di primo livello.

Il San Giovanni Bosco, grazie all’impegno e alla professionalità di tutto il nostro personale, è stato un presidio molto importante per consentire di reggere all’onda d’urto del virus nei momenti più difficili”, spiega il direttore generale della Asl NAPOLI 1 Centro, Ciro Verdoliva.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante