Resta sintonizzato

Oroscopo

Oroscopo. Le previsioni astrali di martedì 18 maggio

Pubblicato

il

Come proseguirà la settimana? Ecco i consigli del noto astrologo Paolo Fox per martedì 18 maggio.

Ariete: In questa giornata di martedì hai una discreta energia. La Luna rafforza il tuo segno ma bisogna ricordare che c’è un pregresso da sistemare. In ogni modo, piano piano si arriva alla meta, tanto che molti entro giugno potranno raggiungere una bella soddisfazione. Ricorda che le giornate in arrivo, ad esempio quella di mercoledì, potranno portare già vantaggi. In amore stai cercando di ricostruire un sentimento.

Toro: In questo martedì senti che c’è qualcosa che non va. Probabilmente in questo inizio di settimana ti senti un po’ frustrato: forse ti avevano promesso cose che non hanno mantenuto, tu stesso potresti sentirti un po agitato anche per motivi banali. Cosa fare in questi casi? Prendere le distanze da persone che hanno il potere di farti arrabbiare, soprattutto in questa giornata!

Gemelli: In queste 48 ore di martedì e mercoledì puoi recuperare una bella energia, e credo che ci sia anche l’opportunità di superare una crisi, di portare avanti un progetto. Tutto quello che parte in questi giorni è di grande forza! Solo a livello contrattuale bisogna mettere a posto un cavillo: Giove contrario parla di un piccolo calo nelle prestazioni, nei risultati, ma che comunque in generale non bloccherà la tua vita. Sentimenti in recupero: in questo momento potresti innamorarti di una persona anche solo perché ha una bella voce o magari ha una bella dialettica!

Cancro: In questo martedì hai bisogno di recuperare un po’ di serenità. Ricorda che Maggio e Giugno saranno mesi molto importanti perché Giove ha iniziato un transito di grande rilevanza che sarà ancora più importante l’anno prossimo. Ecco perché chiedo a tutti voi di essere persino lungimiranti, perché quello che si fa ora potrebbe avere una grande valenza nei prossimi due anni e non bisogna scoraggiarsi! Amore in recupero, sempre più forte!

Leone: In questo martedì devi in ​​qualche modo superare le reticenze e vivere con grande enfasi il passaggio della Luna nel tuo segno! Questo vuol dire che sono 24 ore di forza, in cui potrebbero superare piccoli fastidi, in cui anche le persone che hanno vissuto una crisi sentimentale possono superarla. Chi in questo momento non vuole vivere un grande amore, potrebbe comunque sfruttare la posizione di Venere per avere dei piccoli incontri, per vivere situazioni occasionali. Emozioni in arrivo!

Vergine: In questo momento ti sembra davvero difficile ritornare sulla cresta dell’onda, anche perché ti senti un po’ solo ad affrontare tante cose. E con Giove in opposizione è probabile che ci sia anche qualche conflitto per un lavoro, per un accordo, per un contratto; a fronte di tante promesse potrebbero non esserci grandi soluzioni in arrivo. In altre parole, vorresti che quello che ti hanno detto fosse un po’ più concreto. Ti trovi ad avere a che fare con persone poco chiare, e questo vale anche per i sentimenti dove è meglio ragionare prima di dire cose sbagliate!

Bilancia: In questo martedì hai una forza in più! Credo proprio che tu abbia un grande desiderio, quello di ritrovare serenità, però a volte per amore della giustizia o semplicemente anche per un briciolo di vanità ti piace metterti in mostra, anche se questo comporta sempre molti rischi. In realtà di natura sei timido, e ogni volta che devi esporti e farti valere, da una parte sei contento perché in qualche modo appaghi il tuo narcisismo, ma dall’altra però ripensi al fatto che forse sarebbe stato meglio non agitare le acque! Ecco perché la tua vita è un continuo fare un passo avanti e un altro indietro: per fortuna Saturno favorevole quest’anno ti darà grandi soddisfazioni e probabilmente ha già in mente cosa fare!

Scorpione: In questo martedì consiglio calma e sangue freddo! Ci sono giornate in cui ragionare in maniera quieta e prendere le distanze dalle preoccupazioni diventa un esercizio complesso! Ho spiegato più volte che se qualcosa non va non devi arrabbiarti tanto con te stesso; forse l’unico rimprovero che potresti farti è quello di avere preso un po’ troppo di petto certe situazioni, di aver abituato gli altri a risolvere cose che dovrebbero risolversi da soli. Insomma, serve un po’ di pazienza in queste 24 ore al rallentatore.

Sagittario: Ti trovo forte in un martedì direi molto intenso! Potresti anche arrabbiarti se c’e una persona che ti controlla. Hai bisogno della massima fiducia, e quando vivi con una persona troppo gelosa, troppo nervosa, inevitabilmente sorgono problemi! Se hai avuto un ripensamento in amore o anche un dubbio fra due persone, ci sono forti tormenti interiori!

Capricorno: Sei molto forte grazie ad un Giove ‘abbastanza’ favorevole: questo significa che possono concludere accordi o comunque si trovano soluzioni a problemi di vecchi dati. Nonostante il 2020 sia stato un anno difficile per tutti, tu hai costruito molto, nel senso che hai mantenuto certe alleanze, certi accordi o semplicemente un impiego, adesso le idee sono più chiare. Hai bisogno di fare meno cose ma di farle meglio. Periodo di soluzioni anche peri sentimenti!

Acquario: Giornata un po’ faticosa già al mattino: forse c’è un po di sonno arretrato, chissà che questa notte tu non abbia dormito male. In realtà è un martedì che comporta un po’ di fatica soprattutto sul finire. Quindi mattinata favorevole, serata poco chiara! In generale, però, queste sono 48 ore un po’ strane: in questo martedì posso darti ‘quattro stelle su cinque’ ma mercoledì fai attenzione perché ci sarà un calo. Questa notte conviene andare a letto presto, non fare le ore piccole!

Pesci: Da pochi giorni anche Giove è nel tuo spazio zodiacale, e tornerà in maniera ancora più netta il prossimo anno! Quindi parlo a quelli che devono impostare la propria vita non per una settimana, non per un mese, ma per le prossime tre o quattro stagioni! Forse perché è cambiato qualcosa in famiglia, forse non ci sono più i riferimenti prima: è come se molte responsabilità fossero piovute sulle tue spalle all’improvviso, e ora bisogna ripartire. Questo martedì comporta piccoli ripensamenti e servirà fare attenzione soprattutto nelle relazioni con Gemelli e Vergine.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Oroscopo

Oroscopo. Cosa consigliano le stelle per l’ultimo venerdì di luglio?

Pubblicato

il

Siamo già all’ultimo venerdì di luglio, ma quali sono i consigli delle stelle per i segni dello zodiaco? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox.

Ariete: Potresti essere proprio tu che creerai polemiche con il partner, alla fine della giornata però qualcosa sarà più chiaro. Nel lavoro conflitti legali, dispute: devi risolvere un po’ di problemi anche perché le prossime settimane saranno positive.

Toro: E’ una giornata positiva, alcuni potrebbero decidere un viaggio estivo e prenotarlo. Nel lavoro hai una buona situazione astrologica, non mollare proprio adesso.

Gemelli: E’ un momento strano per il tuo cuore, nulla di grave ma le certezze sono un po’ inclinate. Nel lavoro non è la giornata migliore per mettersi a discutere, i problemi si risolveranno prima di novembre.

Cancro: Se devi fare un discorso al tuo partner forse è meglio aspettare domenica. Nel lavoro non agire di istinto, cerca di analizzare bene le proposte.

Leone: Questo venerdì regala qualcosa in più, Mercurio ha iniziato un buon transito che favorisce gli incontri. Nel lavoro all’orizzonte ci sono cambiamenti e nuove opportunità.

Vergine: Programma qualcosa di piacevole per il fine settimana. Nel lavoro vale la pena impegnarti a fondo nelle collaborazioni.

Bilancia: La Luna è opposta, devi cercare di risolvere un piccolo problema in casa. Nel lavoro aspetta e non lanciarti in nuovi progetti prima di martedì.

Scorpione: Se hai qualcosa da dire, in amore, è questo il momento. Nel lavoro se non ti piace qualcosa dei tuoi colleghi è il momento di dare un taglio netto alle collaborazioni.

Sagittario: Se in passato ci sono stati problemi attenzione a capire il vero problema, forse non hai riflettuto abbastanza sulle tue scelte. Nel lavoro più aspetti novità e più niente accade: concentrati sul tuo lavoro.

Capricorno: Oggi come ieri ti invitiamo alla pazienza. Nulla di grave, solo mancato riposo. Nel lavoro se qualcosa non è andato bene ora si recupererà.

Acquario: Queste giornate sono positive anche per coloro che sono soli da tempo e cercano un nuovo amore. Nel lavoro per alcuni è in arrivo una bella notizia, la fine del mese ti stupirà.

Pesci: La giornata consente un recupero ma ci sono ancora molte cose da chiarire. Nel lavoro evita stress e polemiche, qualcuno potrebbe farti innervosire.

Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. I consigli di Paolo Fox per giovedì 29 luglio

Pubblicato

il

Cosa consigliano le stelle per questo giovedì? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox.

Ariete: Potete contare sul passaggio della Luna nel vostro segno e anche venerdì sarà una giornata piuttosto attiva. In queste 48 ore siete molto vigorosi.

Toro: Già da questo giovedì siete più volenterosi e potete programmare qualcosa di bello. Sarà un fine settimana importante. Nell’ambito del lavoro non fate il passo più lungo della gamba.

Gemelli: State meglio rispetto agli inizi della settimana. Molti tra lunedì e martedì hanno avuto una piccola crisi, in amore adesso rischiate qualche battibecco.

Cancro: Fino a venerdì dovrete fare le cose con calma. Questo è un momento un po’ particolare perché avete grandi stimoli però ci sono anche giornate senza fine in cui vi sentite sotto pressione.

Leone: Potete contare sulla Luna favorevole. Questo è un elemento di forza e vantaggio per il futuro. Novità e incontri possibili.

Vergine: Dovreste puntare sulle giornate di sabato e domenica se intendete risolvere un problema, se c’è una situazione d’amore importante, se si cerca una soluzione nel proprio ambiente.

Bilancia: In queste 48 ore di giovedì e venerdì sentite che qualcosa non va. In realtà sapete benissimo ciò che desiderate ma ci sono parecchie tensioni: in famiglia, nei rapporti con i parenti, nei rapporti d’amore.

Scorpione: Dovete evitare di tornare a tristi trascorsi. Il fine settimana potrebbe portare qualche problema d’amore. Rivangare il passato è un errore.

Sagittario: In amore cercate di fare le scelte giuste perché in un periodo come questo con Venere contraria potreste vivere qualche esitazione per quanto riguarda la realizzazione dei progetti futuri.

Capricorno: In queste 48 ore non saranno pochi quelli che dovranno risolvere un piccolo grande problema. Se vedete che certe cose non sono facili da gestire, rimandate tutto a sabato prossimo.

Acquario: Avete bisogno di vigore ma soprattutto di stimoli. Spesso condividete le vostre emozioni, potete dare molto agli altri. Preoccupazioni in ambito lavorativo.

Pesci: Tra sabato e domenica potrete risalire la china nonostante questo sia un periodo un po’ strano per le relazioni d’amore. Se ci tenete ad un rapporto cercate di moderare i termini.

Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. I segni più fortunati mercoledì 28 luglio

Pubblicato

il

Quali saranno i segni più fortunati questo mercoledì? Ecco l’Oroscopo di Paolo Fox per il 28 luglio.

Ariete: Questa giornata di mercoledì vede l’ingresso della Luna nel vostro segno. Ecco perché siete estremamente vivaci, vigorosi ed inarrestabili.

Toro: Dovete fare pace con voi stessi ed in amore. Questa posizione di Venere, da giovedì, inizierà a fare chiarezza sulla vostra vita.

Gemelli: In questi giorni dovete stare attenti a non esagerare in amore perché ci sono stati problemi. Cercate di evitare polemiche.

Cancro: Siete certamente in grande recupero. Anche se qualcuno potrebbe non dormire bene a causa della grande stanchezza. Giornate sottotono.

Leone: Avete bisogno di coraggio. Nonostante il vostro sia un segno generoso, lasciate l’iniziativa ad altri. Non sottovalutate certe emozioni in amore.

Vergine: State attraversando una fase molto importante. Venere attiva a partire da giovedì, anche l’amore potrà tornare protagonista.

Bilancia: In queste 48 ore in arrivo di mercoledì e giovedì potreste sentirvi sovraccarichi di impegni, molto stanchi e affaticati. Giornata sottotono.

Scorpione: State ritrovando una grande grinta che è mancata nella prima parte di Luglio. Agosto sarà migliore per voi: Venere non sarà più contraria.

Sagittario: In queste 48 ore di mercoledì e giovedì ricevete una bella spinta positiva. Vivete qualche ritardo nell’organizzazione di eventi che riguardano la famiglia.

Capricorno: Sentirete una scarsa energia sia mercoledì che giovedì ma si tratta semplicemente di superare queste due giornate, da venerdì andrà meglio.

Acquario: Siete molto interessati al vostro futuro, forse anche un po’ esasperati dalle troppe tensioni. In questa giornata di mercoledì torna una bella forza.

Pesci: State vivendo una riflessione d’amore. State mettendo a posto contenziosi e ne uscirete alla grande. Giove nel vostro segno.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante