Resta sintonizzato

Cronaca

Tragico impatto in autostrada. Scontro furgone-tir: 5 morti

Pubblicato

il

È drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 3 giugno, in provincia di Piacenza, lungo il tratto della bretella di collegamento tra le autostrade A1 e A21 nel comune di Fiorenzuola d’Arda.

Secondo quanto ricostruito un furgone con a bordo cinque persone, non ancora identificate dalla polizia, si è scontrato contro un tir che lo precedeva.

L’impatto è stato devastante, tutte le persone a bordo del furgone sono morte sul colpo.

Il tratto autostradale dove è avvenuto il sinistro è stato chiuso completamente al traffico: sul luogo dell’incidente sono presenti vigili del fuoco, Polstrada e mezzi del 118.

Secondo la stampa locale un Fiat Doblò bianco avrebbe tamponato un tir che lo precedeva, a sua volta fermo in coda per un altro incidente.

A bordo del furgone, ma la notizia non è ancora confermata da fonti ufficiali, vi sarebbero stati tre persone italiane e due stranieri.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

In retromarcia investe il figlio di 20 mesi

Pubblicato

il

Era alle prese con la manovra di retromarcia all’interno del giardino del proprio domicilio, ma ha dovuto arrestarsi perché solo dopo poco si è accorto di aver investito il proprio bambino, di soli 20 mesi. Il piccolo è poi deceduto, in ospedale, dopo due giorni dal tragico evento. Il fatto è avvenuto a Dosson, nel comune di Casier, in quel di Treviso.
L’autorità giudiziaria indaga.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente spaventoso a Giugliano

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria.
Sono stati tre i veicoli ad essere coinvolti. Sul posto sono accorsi il 118 e i Vigili del Fuoco.
Una persona è stata estratta dalle lamiere, fortunatamente cosciente.
Non dovrebbero esserci stati feriti gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora ignota, sicché le forze dell’ordine hanno avviato le indagini affinché venga fatta chiarezza.

Continua a leggere

Avellino

Ariano Irpino, detenuto ingoia candeggina e lamette

Pubblicato

il

Un detenuto nella casa circondariale “Pasquale Campanello” di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stato ricoverato presso il pronto soccorso dell’ospedale locale dopo aver bevuto candeggina e ingerito alcune lamette.
Parrebbe che il recluso soffrisse di problemi psichiatrici, secondo quanto riferito dal segretario locale della UIL Penitenziari, Stefano Sorice.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy