Resta sintonizzato

Afragola

Covid-19 ad Afragola: i dati settimanali

Pubblicato

il

Come di consueto ogni settimana, anche quest’oggi, venerdì 4 giugno, sono stati comunicati i dati relativi alla situazione del Covid-19 ad Afragola.

Questi ultimi indicano che 38 cittadini sono risultati contagiati al virus “Sars Cov2” e 103 sono i guariti. Quest’ultimo dato è presente sulla piattaforma della regione e non viene più comunicato dall’Asl.

Le persone attualmente positive sono 168; le guarite sono 5259.

Il numero totale dei tamponi effettuati è di 34724; mentre 96 sono i deceduti .

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Afragola

Afragola. Addio al prof. Botta. Il saluto degli alunni dell’Istituto Brunelleschi

Pubblicato

il

Una perdita che ha shockato la comunità e l’Istituto Brunelleschi di Afragola. La morte del professore Botta ha lasciato un vuoto nel cuore degli alunni e dei suoi colleghi.

“Amico degli alunni” lo hanno definito. Uomo che dialogava con i propri studenti e l’insegnamento della propria materia era spesso intervallato da momenti di retoriche storie personali, che gli hanno consegnato l’etichetta di “maestro di vita”.

Addio Ferdinando Botta

Continua a leggere

Afragola

Afragola. Le rubano la macchina e va a denunciarne il furto. L’estorsore la chiama mentre è in Caserma e il Carabiniere riconosce la voce. 42enne arrestato

Pubblicato

il

Una donna subisce il furto della propria utilitaria, parcheggiata in strada nel comune di Afragola. Non si perde d’animo e raggiunge la locale stazione carabinieri per presentare denuncia. Ma poco prima di firmare il verbale e andare via riceve una telefonata. Non riconosce il numero, non era salvato nella sua rubrica e così attiva il vivavoce lasciando che anche il carabiniere di fronte a lei ascoltasse la telefonata. Una mossa vincente che ha consentito ai militari della stazione di Afragola di arrestare per tentata estorsione un 42enne del rione salicelle già noto alle forze dell’ordine.
Era lui ad avere la sua auto, ha confessato alla denunciante. Per riaverla avrebbe dovuto pagare 1500 euro, consegnandoli in un luogo concordato. I carabinieri hanno facilmente riconosciuto la voce dell’interlocutore perché già Noto. In pochi minuti lo hanno raggiunto nella sua abitazione e dopo aver individuato cellulare e sim grazie ai quali aveva contattato la donna, lo hanno arrestato. In manette è stato tradotto al carcere di Poggioreale ed è ora in attesa di giudizio.
Sala Stampa – Comando Provinciale Carabinieri di Napoli
Via Mario Morgantini 4 – Napoli

Continua a leggere

Afragola

Trovato senza vita un 50enne a Reggio Emilia. La vittima era originario di Afragola

Pubblicato

il

Antonio Iazzetta un uomo di 51 anni che resiedeva a Reggio Emilia da oltre 20 anni. E’ stato trovato senza vita nel suo letto con ferite e contusioni.

I carabinieri hanno ascoltato le testimonianze di chi era in casa, oltre ovviamente al vicino che l’ha trovato morto. Sono stati effettuati tutti i rilievi alla ricerca di possibili impronte e tracce lasciate dall’assassino. Gli investigatori hanno ascoltato anche la figlia e la ex moglie. Ma anche altri conoscenti. Non si esclude che la cattura dell’assassino possa essere questione di ore

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante