Resta sintonizzato

Castellammare

Campania. Risse e botte durante la comunione

Pubblicato

il

E’ accaduto a Castellamare, dove durante la comunione c’è stata una rissa. La cerimonia ha ripreso a funzionare solo dopo l’intervento dei carabinieri.

Secondo il Mattino il papà di un bimbo, che stava per ricevere il sacramento, vedeva arrivare l’ex moglie con il nuovo compagno. Stavano per sedersi tutti assieme quando è scoppiata la rissa tra gli uomini.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Pizzo ai commercianti: 10 persone in manette

Pubblicato

il

Il GIP del Tribunale di Napoli ha emesso un’ordinanza applicativa di misure cautelari, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, eseguita dalla Polizia di Stato, rivolta ad undici persone (nove in carcere, una con l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, una agli arresti domiciliari).

I reati a loro ascrivibili sarebbero di associazione di stampo mafioso, estorsione, tentata estorsione, detenzione di armi e spaccio di droga. Le aggravanti riguardano il metodo mafioso al fine di agevolare l’associazione camorristica del clan del Rione Moscarella, attiva nei comuni di Castellamare di Stabia, Sant’Antonio Abate, Pompei e altre zone limitrofe.

C’è un particolare: uno degli indagati, seppur detenuto, avrebbe mantenuto contatti telefonici con i propri complici, così da pianificare e dirigere le attività estorsive.

Ad ora, il provvedimento riguarda la misura cautelare in sede di indagini preliminari, i cui destinatari sono presunti innocenti fino a sentenza definitiva.

Continua a leggere

campania

Castellammare: Carabinieri setacciano le strade. In un’auto i dispositivi della criminalità organizzata.

Pubblicato

il

I Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città. Nella lente dei controlli – preziosissimo il contributo del nucleo cinofili di Sarno – il quartiere Savorito. Decine le perquisizioni con particolare attenzione alle aree comuni. A Traversa Lattaro i carabinieri hanno perquisito l’intera area e lì sono stati controllati scooter e auto sospette.

In una mercedes, intestata ad una società di noleggio, sono stati rinvenuti e sequestrati 2 jammer, dispositivi utili per inibire le frequenze radio e un rilevatore di “cimici” e di sistemi di videosorveglianza. Nelle aree condominiali, invece, sono stati trovati più di 40 grammi di droga tra cocaina e marijuana. I servizi continueranno anche nei prossimi giorni.

Continua a leggere

campania

Castellammare, maxi intervento di pulizia su 4 km di arenile 

Pubblicato

il

A Castellammare di Stabia si è concluso un maxi intervento di pulizia dell’arenile stabiese. Il tratto interessato va dal lungomare di Corso Garibaldi al litorale di via De Gasperi, per un totale di 4 chilometri di spiaggia.

L’attività rientra tra quelle programmate dalla Velia Ambiente, nell’ambito del servizio di igiene ambientale del Comune di Castellammare di Stabia. L’intervento è iniziato prima della festività dell’Immacolata e si è concluso al termine del week end che apre le porte al Natale.

Le operazioni di pulizia massiva sono state effettuate dalla Velia Ambiente mediante l’utilizzo di un cestello capace di filtrare la sabbia per separarla dai rifiuti, con l’ausilio di altri mezzi meccanici dotati di pala.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy