Resta sintonizzato

Oroscopo

Oroscopo. I consigli delle stelle

Pubblicato

il

Quali sono le previsioni astrali per questo giovedì? Ecco i consigli di Paolo Fox per il 10 giugno.

Ariete: Se c’è qualcosa di irrisolto in amore bisogna affrontarlo. Nel lavoro molto dipende dall’età però sarà possibile organizzarsi e vincere delle piccole sfide.

Toro: E’ probabile che l’amore ti sfugga, sei troppo concentrato sul lavoro. Anche negli impegni lavorativi però sei insofferente, ricordati che sei in grado di tenere tutto sotto controllo.

Gemelli: C’è bisogno di lucidità con le parole in amore, tuttavia la Luna è in buon aspetto. Nel lavoro è un periodo in cui se hai seminato bene potrai raccogliere.

Cancro: Il fine settimana in arrivo porterà novità per le coppie. Tra venerdì e domenica Luna e Venere favorevoli. Nel lavoro stai attraversando una fase positiva: possibili cambiamenti in arrivo.

Leone: Questa giornata è favorevole per l’amore, prova a ritagliarti un momento romantico con il partner. Nel lavoro è un buon momento ma devi tenere i nervi sotto controllo.

Vergine: La Luna è dissonante e la giornata ne risente, le cose venerdì si aggiusteranno. Peccato che attorno a te, nel lavoro, ci siano malelingue, o forse qualcuno che non te la racconta giusta.

Bilancia: Questo periodo è importante e la Luna ti aiuta in amore. Nel lavoro è il momento giusto per darti da fare e mostrare quanto vali.

Scorpione: Se devi discutere in amore ti consiglio di rimandare. Nel lavoro non dare tutto per scontato!

Sagittario: Oggi la Luna è opposta, nulla di grave ma potrebbe esserci qualche incomprensione in amore. Nel lavoro il periodo è un po’ interlocutorio: presto però arriveranno le risposte.

Capricorno: Probabilmente dovrai affrontare qualche piccolo dissidio in amore. Nel lavoro se ti spingono a firmare un accordo forse dovresti leggere bene le clausole.

Acquario: La situazione astrologica è positiva ma alcuni legami saranno un po’ messi in discussione: Toro e Leone. Nel lavoro ti consiglio di puntare sulle tue idee, saranno vincenti.

Pesci: Oggi sarà difficile non discutere, cerca di tenerti lontano dalle polemiche. Nel lavoro per coloro che hanno studiato tanto arriveranno buone notizie.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Oroscopo

Oroscopo. Come inizierà questo giovedì?

Pubblicato

il

Come inizierà questo giovedì? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox per il 17 giugno.

Ariete: Vuoi essere prudente nei rapporti, come è giusto che sia, visto il periodo. Sul lavoro, Saturno vi aiuta e vi sostiene, non abbiate timore.

Toro: Nei legami che durano da troppo tempo, potrebbe sorgere noia. Sul lavoro, hai Saturno contro, pertanto evita cambiamenti.

Gemelli: In questo periodo potresti renderti conto di non avere accanto la persona che vuoi. Sul lavoro, dovresti adottare un po’ di cautela ed evitare pressioni.

Cancro: Anche oggi, la vostra relazione non va come dovrebbe andare, è arrivato il momento di parlarne. Sul lavoro, a breve, dovrai prendere un’importante decisione.

Leone: Oggi potresti essere un po’ agitato per quanto riguarda l’amore, cerca di ridimensionarti. Sul lavoro, ricorda che hai Saturno contro: devi stare molto attento agli investimenti.

Vergine: Questo giorno parte molto bene e la luna è nel tuo segno. Il fine settimana regalerà molte emozioni. Anche sul lavoro sei sostenuto da stelle molto buone.

Bilancia: Fortunatamente nel prossimo fine settimana ci saranno molte meno polemiche per quanto riguarda l’amore. Invece, per quanto riguarda il lavoro, Saturno è in ottimo aspetto: sei in un periodo di recupero.

Scorpione: In questo periodo potrebbero nascere dei sentimenti molto forti grazie a delle emozioni speciali. Se sul lavoro, invece, non hai ancora ottenuto risposte, cerca di non insistere troppo.

Sagittario: Se hai una storia da molto tempo, in questo periodo stai cercando di curarla il più possibile, continua così. Sul lavoro devi evitare di creare incidenti diplomatici.

Capricorno: Fino alla fine del mese dovresti evitare confronti che potrebbero sfociare in discussioni. Fortunatamente in ambito lavorativo troverai un po’ di stabilità.

Acquario: La giornata nasce con la Luna contraria. Fate attenzione ai cambiamenti. Da domani andrà meglio. Sul lavoro, mantenete alta l’attenzione sui rapporti professionali.

Pesci: In amore oggi risulterà molto importante risolvere piccole discussioni. Sul lavoro, invece, la voglia di discutere è molto forte: potresti innervosirti troppo, fai attenzione.

Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. I segni più fortunati del giorno

Pubblicato

il

Quali saranno i segni più fortunati di quest’oggi? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox per mercoledì 16 giugno.

Ariete: E’ necessario, almeno per oggi, rimandare discussioni importanti, soprattutto con gli ex. In ambito lavorativo bisogna valutare bene le novità.

Toro: Le relazioni più solide non sono messe in discussione, attenzione ai nuovi amori! Sul lavoro vorresti avere maggiori libertà.

Gemelli: Oggi sembra che tu abbia qualche problema, prova a parlarne con il tuo partner. Sul lavoro, potresti essere un po’ irascibile, evita le discussioni.

Cancro: Oggi potrebbe essere una giornata leggermente conflittuale per i rapporti, a causa delle Luna in opposizione. Sul lavoro, siate diligenti anche nelle piccole cose.

Leone: Più si avvicina luglio, maggiori saranno le tue emozioni. Il 27 Venere sarà nel vostro segno. Anche sul lavoro, siate perspicaci con nuove iniziative.

Vergine: Sei favorito dalla Luna, goditi una serata con chi ami. In ambito lavorativo servono pazienza e determinazione: non demordere!

Bilancia: Se avete difficoltà nel rapporto evitate di iniziare discussioni futili. Certe discussioni vanno affrontate dopo il 27. Anche sul lavoro le cose non procedono al meglio.

Scorpione: Riuscite lentamente a recuperare con il partner, ma attenzione alle nuove relazioni. Anche sul lavoro, cercate di mantenervi stabili.

Sagittario: Devi essere prudente con chi ami ed evitare di spazientirti. Sul lavoro qualcosa non va: cerca di capire cosa sta andando a rilento.

Capricorno: La Luna vi sarà favorevole per quanto riguarda i rapporti, ma solo nel pomeriggio. Sul lavoro adottate il motto: “fare meno ma fare meglio”.

Acquario: Forse è meglio evitare i rancori e mettere da parte l’astio, per quanto riguarda l’amore. Il lavoro, invece, procede bene e questo è un momento da sfruttare.

Pesci: E’ una giornata in cui le discussioni non portano nulla di buono per quanto riguarda l’amore. Sul lavoro, forse stai facendo troppe cose contemporaneamente, potresti stancarti troppo.

Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. Come procede la settimana per i segni dello zodiaco?

Pubblicato

il

Come procede la settimana per i segni dello zodiaco? Ecco le indicazioni di Paolo Fox per martedì 15 giugno.

Ariete: Marte e Luna portano energia e grinta. Se ci sono stati problemi fisici tra gennaio ed aprile, adesso molti dovrebbero sentirsi meglio. Ma non abusare del tuo fisico, fai sempre un passo alla volta, perché tendi ad esagerare e rischi poi di avere ricadute o altro tipo di complicazioni. Un po’ di pazienza e di attenzione ti aiuterebbero ad evitare alcuni rischi. In famiglia possono esserci conflitti, come pure nella coppia. Paolo Fox oggi raccomanda di far passare questo giugno senza agitare troppo le acque, perché poi luglio sarà un mese che porterà belle soluzioni.

Toro: Luna e Marte dissonanti portano agitazione e nervosismo. Se qualcuno ti sta mettendo alla prova, ti senti molto stressato. Ma non reagire in maniera impulsiva, soprattutto nelle prossime ore quello che fai e dici potrebbe ritorcersi contro di te. Se pensi di avere ragione, non farti prendere dalla rabbia, altrimenti rischi di passare dalla parte del torto. Tanto nel lavoro quanto in amore.

Gemelli: Luna e Venere portano una bella energia. Siete dinamici, pronti a spostarvi, a viaggiare, fare cose nuove. Avere meno persone di riferimento, essere stati per troppo tempo in disparte e chiusi in casa ti ha penalizzato molto. Iniziare a sentirti libero di stare con chi ami ti fa stare bene, è il primo passo verso la felicità.

Cancro: Venere è in buon aspetto e in amore è tempo di fare delle scelte. Meglio fare attenzione, anche se qualcuno ti fa battere forte il cuore, non è detto che sia un amore che ti faccia stare bene. Mantieni sempre un atteggiamento critico e razionale, altrimenti rischi di soffrire in futuro. Ma attenzione anche nel lavoro, dove è importante pensare a quello che andrai a fare in autunno. Essere costruttivi con questo grande Giove è fondamentale.

Leone: In questo momento hai una grande grinta, ma potresti anche sentirti molto nervoso perché c’è una profonda frustrazione. Molti pensano di non essere stati apprezzati come meritavano. Altri invece hanno ottenuto molto, ma mantenere determinati risultati pesa ed è quindi molto stressante mantenere il ritmo. L’amore è conflittuale, essere pazienti forse è in questo momento la scelta migliore.

Vergine: Stai meglio rispetto alla settimana scorsa, ma occorre essere cauti perché ci sono delle persone che potrebbero farti arrabbiare. Pettegolezzi e malelingue possono metterti di cattivo umore.

Bilancia: Giugno è un mese di trattative, in cui bisogna restare lucidi per assicurarsi il migliore vantaggio. Quindi se devi parlare per fare polemica, meglio evitare. Come pure è meglio non lasciarsi coinvolgere in discussioni che non ti portano alcun beneficio. Resta concentrato sui tuoi interessi. Come pure in amore, cerca di preservare la tua storia fino al prossimo mese, se ci tieni davvero. Sono in arrivo soluzioni che ti assicurano una condizione più stabile e serena il prossimo mese.

Scorpione: Meglio mantenere la calma. Perdere la pazienza sarà facile nelle prossime ore. Da mercoledì andrà meglio.

Sagittario: Con Luna e Marte in buon aspetto, nessuno potrà fermarti. La tua fortuna è la tua intraprendenza. Ci sono però dei blocchi importanti durante la vita, che potrebbero turbare tutti. Ma non il Sagittario, che è forte e consapevole che è proprio la sua grinta, ad essere la sua più grande fortuna. Si tona ad essere più dinamici e forti. Ed anche in amore entro luglio un desiderio potrebbe realizzarsi.

Capricorno: Dopo un fine settimana pesante, si torna a stare meglio. Nel lavoro ci sono buone stelle ed è possibile recuperare o scegliere di fare qualcosa di meglio. In amore si và avanti a fatica. Chi è in coppia potrebbe sentirsi insicuro, essere confuso e intollerante. Esporsi in maniera aventata può creare complicazioni. Chi è single, invece, non deve avere troppe pretese: non è un momento semplice per le emozioni.

Acquario: La settimana inizia in maniera nervosa. Ci sono delle scelte da fare o delle cose da dire che forse è il caso di rimandare. Potresti fare confusione e rischiare di passare dalla ragione al torto. E’ un momento difficile anche dal punto di vista fisico.

Pesci: La settimana è positiva, soprattutto per l’amore. Intorno ci sono persone che hanno bisogno della tua presenza e vicinanza, e questo ti gratifica molto. Chi è single può tonare ad amare anche dopo una delusione. Giove è nel segno ed ha iniziato un transito che sarà splendido nel 2022. Ma già da adesso puoi avere un’anticipazione di quella che sarà la tua vita in vista dell’autunno.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante