Resta sintonizzato

Oroscopo

Oroscopo. Aria di cambiamento per alcuni segni

Pubblicato

il

Siamo già a venerdì, e Paolo Fox ha annunciato aria di cambiamento per i segni dello zodiaco. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 11 giugno?

Ariete: Situazione difficile per i sentimenti, questo fine settimana riporta a galla qualche dissidio. Nel lavoro Saturno è amico: programma qualcosa di buono!

Toro: È importante mostrarsi concilianti in amore, attenzione però ai Leone e agli Acquario. Nel lavoro la situazione lavorativa può cambiare ma devi evitare azzardi con i soldi.

Gemelli: Marte è favorevole, potrebbe nascere un amore fatale. Nel lavoro è possibile che qualcuno riapra un’attività che era stato costretto a chiudere.

Cancro: Oggi e domani la Luna sarà favorevole e regalerà sensazioni speciali. Nel lavoro per qualche settimana Giove ti proteggerà: approfittane.

Leone: La giornata di oggi regala sorrisi in amore. Nel lavoro Saturno e Uranio suggeriscono di essere cauti nelle spese.

Vergine: Sono stelle che portano grandi recuperi in amore, tutto è possibile con questo cielo. Nel lavoro sei una persona che non si arrende, che non ha paura di nuove sfide.

Bilancia: Questo fine settimana porta ancora tensioni nelle coppie. Nel lavoro oggi dovrai fare un passo indietro, soprattutto se ci sono polemiche inutili in vista.

Scorpione: Stai per vivere due giornate davvero favorevoli per l’amore, non perderle di vista. Nel lavoro è un momento giusto per fare nuove scelte: Giove è in aspetto positivo.

Sagittario: Dopo due giorni complicati finalmente si può recuperare: sfrutta la giornata in amore. Nel lavoro in questo momento bisogna accontentarsi: Marte però è in buon aspetto!

Capricorno: Da oggi a domenica l’amore dovrà essere protetto, ci saranno difficoltà. Nel lavoro se hai trascurato qualcosa riuscirai a risolvere le cose con calma.

Acquario: Queste giornate sono promettenti per i nuovi incontri. Nel lavoro è un momento di energia, con Saturno in transito sarai più positivo.

Pesci: La Luna sarà favorevole in amore nel fine settimana. Nel lavoro se hai sbagliato qualcosa negli ultimi mesi ora si recupera. Mercurio contrario provoca qualche disagio ma le cose si sistemeranno presto.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Oroscopo

Oroscopo. I segni più fortunati di giovedì 24 giugno

Pubblicato

il

Quali saranno i segni più fortunati di giovedì 24 giugno? Ecco cosa dice il noto astrologo Paolo Fox.

Ariete: L’oroscopo preannuncia senz’altro una giornata più che ottima. In amore, le stelle si trovano favorevoli al vostro segno, perciò vi faranno sentire liberi di agire come preferite, senza vincoli né costrizioni di sorta. Ascolterete meno il parere degli altri a vantaggio di quelli del partner e non per disinteresse ma perché vi sentirete più sicuri della persona al vostro fianco e non avrete bisogno di altri consigli. Single, sarete così ricchi di creatività che un prossimo incontro si rivelerà molto presto indimenticabile. Sappiate che siete tra i single più appetibili dello zodiaco, senz’altro più ricercati per il vostro aspetto fisico nonché per il buon carattere che avete: con tali doti non c’è dubbio, le previsioni sono certamente positive per la sfera sentimentale. Nel lavoro, le novità vi stimoleranno a dare il meglio di voi. Vedrete così in prospettiva dei miglioramenti che potranno riguardare la vostra futura carriera.

Toro: Un giovedì a dir poco fantastico, sottoposto ad una spettacolare Luna nel contesto presente nel segno del Capricorno. Pronti a gongolare in amore? Senz’altro gli astri annunciano svolte o interessanti progetti riguardanti il settore dei sentimenti e affini. In campo sentimentale, la vostra situazione astrale sarà molto buona, pertanto sarete in grado di affrontare un argomento molto serio con il partner. Per risultare vincenti dovrete munirvi solo di una buona diplomazia condita da tanto rispetto verso chiunque vi stia attorno: tale ricetta se ben impiegata permette di evitare incrinature spiacevoli in qualsivoglia rapporto affettivo. In tanti vivrete anche una serata di grande affiatamento e passionalità con la dolce metà. Single, in questo periodo vi sentirete al massimo e il vostro umore in questo periodo sarà migliore rispetto ai giorni passati. Vi accorgerete presto che le numerose sollecitazioni esterne potranno aprirvi delle vie di fuga utili ad affrontare i soliti problemi con spirito leggero e mente rilassata. Nel lavoro vi sono decisi segnali positivi in arrivo.

Gemelli: Partirà un po’ al rallentatore questo vostro giovedì di metà settimana, poi però tenderà a riallinearsi alla media positività nel corso del primo pomeriggio e poi alla sera. In amore, farete il vostro meglio per ritrovare l’affiatamento con il partner e le stelle vi assicureranno un crescendo di emozioni, tanto che vorrete divertirvi e passare anche più tempo con le persone che amate. Intanto non dimenticatevi di voi: ogni tanto ritagliatevi dei piccoli spazi. Single, le stelle invitano a godere a piene mani della vita senza paura di innamorarsi troppo o peggio, di nuovo (per alcuni). Preparatevi a mettere addosso tanta voglia di tenerezza e altrettanta armonia. Molta sarà la voglia di amare, i sentimenti saranno più profondi e immensa dominerà in voi la sensualità. Parlando di attività lavorative intanto, presto ci potrebbe essere un lavoro redditizio in vista.

Cancro: Fate tesoro di ciò che avete e apprezzatelo: se proprio non siete contenti, datevi da fare per cambiare quello che non vi soddisfa, ne avete senz’altro la possibilità. Per i sentimenti, la vostra relazione attraversa un momento discretamente felice. Se avete vissuto storie difficili, sappiate che è giunta l’ora di sgombrare la vostra vita da ombre e ambiguità. Una grande intraprendenza con il partner aiuterà a rinverdire la vita di coppia: regalatevi una serata speciale! Single, siete i “fortunelli” del giorno: fidatevi delle vostre antenne perché le vostre intuizioni andranno sempre a bersaglio. Oltre il velo delle apparenze, il cuore è già pronto all’amore vero ed in molti non vedete l’ora di incontrare una persona capace di catturare la vostra anima. Nel lavoro, non trascurate gli obiettivi a cui puntate da tempo solo perché richiedono strategie o scelte impegnative. Avete delle buone basi a disposizione per poter ambire al meglio.

Leone: Davvero alla grande questa parte della settimana. Analizzate pure con serenità le cose che non vanno discutendone pacatamente con le persone interessate. In amore, questo giovedì può diventare un giorno intenso, sentirete il desiderio di esprimere le emozioni che provate per la persona amata. Molti di voi avanti negli “anta”, volendo, avrete le vostre belle occasioni per rinverdire con dolcezza il cuore: sappiate che ciò che sentite battere nel petto è e resterà sempre giovane. Single, troverete il modo di sfruttare al meglio il vostro fascino. Ogni giorno che passa diventate più attraenti: è evidente la dolcezza che emanate. Nel lavoro sarà una giornata contrassegnata da energia propositiva, il che vi renderà fieri di voi stessi e di quello che state facendo.

Vergine: Giornata incentrata su un sottotono diffuso, anche se in certi frangenti metterà a disposizione attimi di positività da sfruttare. Gli astri consigliano tanta concentrazione e molta analisi. In campo sentimentale i problemi non mancano, lo sappiamo, ma lo spirito d’iniziativa e il desiderio di compiacere il partner riescono comunque ad aggirare ogni ostacolo. Sarà una giornata importante per capire da quale parte sta andando il vostro cuore. Cercate eventualmente di riportarlo “sulla retta via”. Single, sarà questa una giornata impegnativa e faticosa, le attività da portare a termine saranno tante e voi vi sentirete stanchi fin dalla prima mattinata. Non fatevi tuttavia prendere dall’angoscia ma rallentate semplicemente il ritmo. Nel lavoro, sono giorni che aspettate dei risultati: finalmente arriveranno ma saranno inferiori alle attese, forse perché le vostre aspettative erano troppo alte. Queste non vi renderanno di cattivo umore perché porteranno molto presto a delle situazioni piacevoli.

Bilancia: Venere favorisce proposte da non sottovalutare. Si potrà recuperare in amore. Può ripartire un’attività. La mattina sarà migliore del pomeriggio, se in amore ci sono stati problemi sarà possibile recupera da domenica. Nel lavoro le attività in crisi possono recuperare.

Scorpione: Se devi parlare d’amore fallo immediatamente, le persone che non ti danno retta saranno messe sotto accusa a breve. Nel lavoro in questi giorni sei troppo in cerca di una soluzione che non arriva.

Sagittario: Se c’è una persona che ti interessa ti consiglio di rifletter e non buttarti a capofitto come sempre. Nel lavoro in questo momento purtroppo non puoi pretendere.

Capricorno: La Luna nel pomeriggio entra nel tuo segno: ma forma un’opposizione con il Sole, giornate in cui non tutto è chiaro. Nel lavoro per quelli che sono in proprio può essere il momento di fare una scelta autonoma.

Acquario: Sembrano due giornate positive! Da domenica 27 però sarà meglio andarci piano con l’amore. Nel lavoro non sottovalutare una proposta: sei un tipo molto fantasioso e originale.

Pesci: La serata in amore sarà migliore rispetto alla mattinata. Buone notizie con i nati sotto il segno del Capricorno perché si può trovare una bella complicità. Sul lavoro, giornata promettente per chi lavora in proprio o a contatto con il pubblico, soprattutto nel pomeriggio!

Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. I consigli di Paolo Fox per mercoledì 23 giugno

Pubblicato

il

Quali sono i consigli di Paolo Fox per mercoledì 23 giugno? Ecco cosa suggerisce il noto astrologo.

Ariete: Giornata attiva con una Luna molto importante ed un Mercurio molto interessante. Oroscopo di lento recupero: se avete avuto problemi d’amore o di lavoro, le prossime 48 ore saranno di maggiore saggezza.

Toro: Dall’inizio della settimana state cercando di recuperare situazioni importanti, mettervi in gioco o salvare qualcosa di indispensabile. Questa Venere in ottimo aspetto regala anche la possibilità di iniziare nuovi percorsi.

Gemelli: Questa è una giornata importante perché avete Mercurio nel segno. I vostri progetti non si discutono: avete tante frecce nel vostro arco. Amore nella norma.

Cancro: Dovete ascoltare il vostro cuore perché con questa Venere così importante e Sole attivo, difficile tenersi lontano dalla voglia di amare. I progetti per il 2022 sono già in corso.

Leone: In queste 24 ore di mercoledì siete “su di giri” con la Luna favorevole. Sarà molto importante in vista del prossimo mese dove Venere sarà nel vostro segno. Gran voglia di recuperare il tempo perduto.

Vergine: In questo mercoledì siete molto confusi. Questo è un mese in cui non è facile far quadrare i conti, soprattutto per nuovi progetti o accordi. Serve massima prudenza in questioni legali e soldi.

Bilancia: Questa parte centrale della settimana è molto importante, 48 ore di mercoledì e giovedì potrebbero essere molto utili per cercare di risolvere un problema. I maggiori malumori nascono nel lavoro.

Scorpione: In questi giorni è facile sentirsi bersagliati. Però avete maturato grande capacità di azione ed anche una punta di giusto egoismo. L’amore non deve essere sottovalutato.

Sagittario: Se siete alla ricerca del tempo perduto e lo state facendo in maniera molto vigorosa, state portando avanti nuovi progetti. Avete le idee più chiare per i sentimenti ed anche più forza.

Capricorno: Siete pensierosi. Possono esserci diversi motivi: in questi giorni l’amore è più lontano. Non siete pronti a chiudere una storia, specie se è in piedi da tempo, ma non c’è molta energia. Chiarezza in questo weekend.

Acquario: Il vostro è un segno che non vuole avere mai a che fare con carte, burocrazia, firme e accordi. Cercate di fuggire a qualsiasi tipo di responsabilità. Mercurio e Saturno favorevoli: pensate ad un futuro diverso.

Pesci: Nelle 48 ore di mercoledì e giovedì pensate al passato. Il vostro segno è un magazzino di ricordi, tra cui anche quelli tristi e malinconici. Un progetto si è bloccato rispetto alle 24 ore di martedì: è come se aveste subito un tradimento.

Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. Le stelle del fine settimana

Pubblicato

il

Come saranno le stelle questo fine settimana? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox.

Ariete: State vivendo un momento di grande stanchezza nell’aria e le coppie che hanno iniziato il mese discutendo dovrebbero evitare altre polemiche. Sul lavoro oggi va meglio, ma il consiglio è di non agire d’istinto.

Toro: Se siete single e alla ricerca dell’amore farete bene a guardarvi attorno. Sul lavoro molti nati del segno sono stanchi di fare sempre le stesse cose, ma Saturno e Uranio sono contrari: meglio non fare passi falsi.

Gemelli: Weekend positivo per i sentimenti, avete voglia di lasciarvi andare all’amore. La Luna è in buon aspetto per il lavoro, ma ci sono ancora molte spese.

Cancro: C’è del nervosismo nell’aria, meglio mantenere la calma. Sul lavoro potreste avere alcuni scontri con chi la pensa diversamente da voi, cercate di mantenere la calma e di non creare polemiche.

Leone: Giornata positiva per i sentimenti, bene la passione con i nati sotto il segno della Bilancia. Sul lavoro, i risultati ci sono, ma iniziate a risentire della stanchezza.

Vergine: La Luna domenica pomeriggio sarà favorevole, e questo significa buone notizie per l’amore. Sul lavoro, i ragazzi possono fare delle scelte positive. Meglio non restare fermi ora.

Bilancia: Nel fine settimana la Luna è nel segno e questo vuol dire che in amore ci si può guardare attorno. Cercate di far ripartire un progetto sul lavoro, sono in arrivo molte novità.

Scorpione: Se in amore avete dei dubbi ora potete parlarne. Sul lavoro è un periodo sottotono, cercate di tenere duro e i risultati arriveranno.

Sagittario: In amore le cose vanno bene, ma chi vive due storie contemporaneamente deve fare attenzione. Sul lavoro non sottovalutate i nuovi rapporti professionali.

Capricorno: In amore nel weekend dovrete stare attenti alle parole, soprattutto con i nati sotto il segno della Bilancia e dell’Ariete. Sul lavoro sopportare, ma solo se ne vale la pena.

Acquario: La Luna è favorevole e oggi la giornata per i sentimenti è positiva. Potreste aver messo da parte dei soldi ma siete in un periodo di grandi spese.

Pesci: Nel weekend potrete dimostrare quello che provate e riuscirete a dare voce alle vostre emozioni. Sul lavoro, cercate di inventare qualcosa di nuovo e ricordate che l’autunno porterà belle sorprese.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante