Resta sintonizzato

Cronaca

Dramma in strada: Pitbull sbrana una piccola Yorkshire

Pubblicato

il

E’ davvero terrificante ciò che è accaduto a Roma dove un Pitbull ha sbranato una piccola Yorkshire in strada.

Un pitbull è uscito dal baule di un’auto appena parcheggiata ed ha aggredito la piccola Sally, a spasso in via Centro con la sua padrona.

Era libero, senza guinzaglio nè museruola e dopo aver percorso pochi metri si è avventato su Sally. La terribile scena ha auto luogo nel pomeriggio di sabato scorso a Roma.

La cagnolina era a spasso con una signora di 80 anni, la mamma del proprietario la quale non si è accorta del pitbull che stava sopraggiungendo alle sue spalle e che l’ha trascinata a terra. La donna ha cercato di tirare la piccola Sally ma non è riuscita a far nulla.

Sono arrivati sul posto i vigili del fuoco e hanno tentato di salvare la cagnolina ma ormai non c’era più nulla da fare.

La proprietaria del pitbull, senza neppure chiedere scusa, ha fatto salire il cane in auto ed è andata via.

La Yorkshire è morta poco dopo sul tavolo dell’ambulatorio veterinario mentre l’anziana donna, sotto choc, ha riportato lesioni guaribili in 20 giorni.

Il Comune ha emesso l’ordinanza in base alla quale è necessario avere il patentino per quel tipo di cane” ha raccontato Gabriella, la figlia della signora.

Svonvolta la donna ha anche spiegato che ora si stanno mobilitando tutti per cercare la proprietaria e il suo cane.

Avellino

Arresto sindaco di Avellino: rivelate le intercettazioni

Pubblicato

il

“Perché noi questi li paghiamo… anche tanto li paghiamo, però per carità ci vendono un prodotto… quindi dove c’è gusto non c’è perdenza”, dice Gianluca Festa a uno degli imprenditori per convincerlo a sponsorizzare le manifestazioni del comune.
La conversazione, intercettata dagli investigatori, è agli atti dell’inchiesta della procura di Avellino.
Le accuse a carico di nove indagati sono, a vario titolo, quelle di tentata induzione indebita, corruzione per l’esercizio della funzione, rivelazione di segreto d’ufficio, falso in atto pubblico, peculato e depistaggio. Ma lo scenario potrebbe essere più ampio rispetto a quanto si possa pensare, l’ipotesi è anche quella di associazione a delinquere.
Nell’inchiesta si ipotizza poi la rivelazione di segreto d’ufficio a carico di diversi indagati in relazione a due concorsi tenuti dal Comune, uno per l’assunzione di vigili urbani e l’altro per funzionario tecnico.

fonte: Ansa.it

Continua a leggere

Cronaca

Riceve 50 multe da Napoli, ma non ha mai messo piede in città

Pubblicato

il

Un automobilista, di Osimo in provincia di Ancora, ha deciso di citare in tribunale il Comune di Napoli. Il motivo?, gli sono arrivate più di una cinquantina di multe dal capoluogo partenopeo; le contravvenzioni fanno riferimento alla ZTL sita in via Mezzocannone. C’è un particolare però: l’osimano non è mai stato nella città all’ombra del Vesuvio.
Indubbie le falle presenti nel sistema di lettura delle targhe, la Polizia Locale ha provveduto ad annullare le multe.

Continua a leggere

Cronaca

Tragico incidente sul lavoro, operaio schiacciato da un’ascensore: aveva 31 anni

Pubblicato

il

Tragico incidente sul lavoro avvenuto ieri pomeriggio in un condominio di via Marchese di Casalotto civico 55 ad Aci Sant’Antonio (CT), nel quale ha perso la vita il 31enne Antonio Pistone.

In particolare l’uomo è rimasto incastrato tra la cabina e la porta di un piano dell’ascensore, mentre effettuava dei lavori di manutenzione. Il suo corpo è stato liberato dai Vigili del Fuoco, con i sanitari del 118 che hanno soltanto potuto constatarne il decesso.

Stando ad una prima ricostruzione, l’ascensore si sarebbe improvvisamente mosso mentre il tecnico stava ancora operando. Ad un certo punto ha ricominciato a funzionare incastrando e schiacciando l’operaio, senza lasciargli scampo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e per risalire alle cause di questo incidente.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy