Resta sintonizzato

Oroscopo

Oroscopo. Come procede la settimana per i segni dello zodiaco?

Pubblicato

il

Come procede la settimana per i segni dello zodiaco? Ecco le indicazioni di Paolo Fox per martedì 15 giugno.

Ariete: Marte e Luna portano energia e grinta. Se ci sono stati problemi fisici tra gennaio ed aprile, adesso molti dovrebbero sentirsi meglio. Ma non abusare del tuo fisico, fai sempre un passo alla volta, perché tendi ad esagerare e rischi poi di avere ricadute o altro tipo di complicazioni. Un po’ di pazienza e di attenzione ti aiuterebbero ad evitare alcuni rischi. In famiglia possono esserci conflitti, come pure nella coppia. Paolo Fox oggi raccomanda di far passare questo giugno senza agitare troppo le acque, perché poi luglio sarà un mese che porterà belle soluzioni.

Toro: Luna e Marte dissonanti portano agitazione e nervosismo. Se qualcuno ti sta mettendo alla prova, ti senti molto stressato. Ma non reagire in maniera impulsiva, soprattutto nelle prossime ore quello che fai e dici potrebbe ritorcersi contro di te. Se pensi di avere ragione, non farti prendere dalla rabbia, altrimenti rischi di passare dalla parte del torto. Tanto nel lavoro quanto in amore.

Gemelli: Luna e Venere portano una bella energia. Siete dinamici, pronti a spostarvi, a viaggiare, fare cose nuove. Avere meno persone di riferimento, essere stati per troppo tempo in disparte e chiusi in casa ti ha penalizzato molto. Iniziare a sentirti libero di stare con chi ami ti fa stare bene, è il primo passo verso la felicità.

Cancro: Venere è in buon aspetto e in amore è tempo di fare delle scelte. Meglio fare attenzione, anche se qualcuno ti fa battere forte il cuore, non è detto che sia un amore che ti faccia stare bene. Mantieni sempre un atteggiamento critico e razionale, altrimenti rischi di soffrire in futuro. Ma attenzione anche nel lavoro, dove è importante pensare a quello che andrai a fare in autunno. Essere costruttivi con questo grande Giove è fondamentale.

Leone: In questo momento hai una grande grinta, ma potresti anche sentirti molto nervoso perché c’è una profonda frustrazione. Molti pensano di non essere stati apprezzati come meritavano. Altri invece hanno ottenuto molto, ma mantenere determinati risultati pesa ed è quindi molto stressante mantenere il ritmo. L’amore è conflittuale, essere pazienti forse è in questo momento la scelta migliore.

Vergine: Stai meglio rispetto alla settimana scorsa, ma occorre essere cauti perché ci sono delle persone che potrebbero farti arrabbiare. Pettegolezzi e malelingue possono metterti di cattivo umore.

Bilancia: Giugno è un mese di trattative, in cui bisogna restare lucidi per assicurarsi il migliore vantaggio. Quindi se devi parlare per fare polemica, meglio evitare. Come pure è meglio non lasciarsi coinvolgere in discussioni che non ti portano alcun beneficio. Resta concentrato sui tuoi interessi. Come pure in amore, cerca di preservare la tua storia fino al prossimo mese, se ci tieni davvero. Sono in arrivo soluzioni che ti assicurano una condizione più stabile e serena il prossimo mese.

Scorpione: Meglio mantenere la calma. Perdere la pazienza sarà facile nelle prossime ore. Da mercoledì andrà meglio.

Sagittario: Con Luna e Marte in buon aspetto, nessuno potrà fermarti. La tua fortuna è la tua intraprendenza. Ci sono però dei blocchi importanti durante la vita, che potrebbero turbare tutti. Ma non il Sagittario, che è forte e consapevole che è proprio la sua grinta, ad essere la sua più grande fortuna. Si tona ad essere più dinamici e forti. Ed anche in amore entro luglio un desiderio potrebbe realizzarsi.

Capricorno: Dopo un fine settimana pesante, si torna a stare meglio. Nel lavoro ci sono buone stelle ed è possibile recuperare o scegliere di fare qualcosa di meglio. In amore si và avanti a fatica. Chi è in coppia potrebbe sentirsi insicuro, essere confuso e intollerante. Esporsi in maniera aventata può creare complicazioni. Chi è single, invece, non deve avere troppe pretese: non è un momento semplice per le emozioni.

Acquario: La settimana inizia in maniera nervosa. Ci sono delle scelte da fare o delle cose da dire che forse è il caso di rimandare. Potresti fare confusione e rischiare di passare dalla ragione al torto. E’ un momento difficile anche dal punto di vista fisico.

Pesci: La settimana è positiva, soprattutto per l’amore. Intorno ci sono persone che hanno bisogno della tua presenza e vicinanza, e questo ti gratifica molto. Chi è single può tonare ad amare anche dopo una delusione. Giove è nel segno ed ha iniziato un transito che sarà splendido nel 2022. Ma già da adesso puoi avere un’anticipazione di quella che sarà la tua vita in vista dell’autunno.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Oroscopo

Oroscopo. I consigli di Paolo Fox per l’ultima domenica di luglio

Pubblicato

il

Un’altra settimana è passata, ma quali sono le previsioni astrali per l’ultimo giorno della settimana? Ecco i consigli di Paolo Fox per domenica 25 luglio.

Ariete: In questa domenica avete una carica eccezionale al punto che qualcuno vicino a voi potrebbe dire “calmati non si può fare tutto in poche ore”. Avete una grande voglia di riscattarvi e rimettere in gioco le ambizioni e i progetti rimasti fermi da tempo. Attenti al denaro, ci sono molte spese ma anche aiutare famiglia, figli e casa. Spingete un progetto adesso. Emozioni da vivere al meglio.

Toro: Siete motivati in amore, molti di voi non vogliono la separazione o agitare inutilmente un rapporto, però domenica si legge un po’ di malcontento, frutto di un sabato non sereno. Bisogna ritrovare tranquillità. Questo è un momento importante per dedicarsi all’amore: una proposta di lavoro potrebbe corrispondere ad un piccolo rallentamento voluto dal destino. E finalmente.

Gemelli: Con questa Luna in ottimo aspetto potete dire basta a situazioni compromettenti, inutili e particolari. Per carattere siete una persona spinta anche a vincere i problemi con una grande dose di autoironia. Cielo particolare per i sentimenti, soprattutto per chi è separato e non si fida. Chi invece ha una storia da tempo, deve stare attento a non inciampare in polemiche inutili.

Cancro: State ritrovando una gran voglia di agire e di fare. Nonostante di base voi siete molto romantici e dolci, in questo momento siete presi dal lavoro. State costruendo un futuro, volete garanzie. Chi pensa ad una casa, un trasferimento o portare avanti un progetto di coppia, ha bisogno di soldi. Domenica invita al relax. Da lunedì qualche buona risorsa in più, piccoli successi.

Leone: Dovete tenervi lontani dalle complicazioni anche se in questo periodo vi sentite emarginati. Siete persone molto generose, disponibili e se le persone non capiscono questo, potreste prendervela. Da sabato siete sottotono, attenzione allea forma fisica: fastidi alle articolazioni, piccoli incidenti causati dalla distrazione. Luna opposta invita alla prudenza.

Vergine: Ora potete fare molto finalmente, siete richiesti. Dipende da quello che avete fatto in passato, dall’età, però è difficile che ci sia un vero e proprio fermo: qualche contratto da rivedere, ci vuole prudenza. Forse avete il passo più lungo della gamba anche per il denaro per aiutare chi vi vuole bene. In questa domenica c’è confusione ma passerà presto.

Bilancia: Vi sentite molto meglio rispetto a giovedì e venerdì dove avreste buttato all’aria qualsiasi cosa. C’è un atteggiamento più comprensivo verso tutti. Mercurio dissonante: qualche problema per le pratica e dovreste averlo notato. Attenzione alle polemiche perché siete invidiati e qualcuno cerca la “rissa”. In amore potreste essere molto duri nelle vostre affermazioni.

Scorpione: Altra giornata pensierosa. La maggior parte non vorrà essere polemica o aggressiva, chiederà di essere lasciato in pace. Sentimento di serenità che vorreste riguadagnare già da venerdì sera. Domenica da trascorrere in maniera tranquilla senza fare troppo ed evitare situazioni compromettenti. Calma e sangue freddo: avete una buona energia.

Sagittario: Siete alla ricerca di un amore che forse tanto perduto non è. Qui ci sono due spiegazioni: oroscopo che può portare meno amore o distanza in più nelle relazioni già afflitte da problemi. Un messaggio: “Ama, concediti ma non del tutto”. Quindi siete un po’ sulle vostre. Lavoro: progetto in vista ma sta cambiando tutto. In questo periodo, a metà Agosto, possibile una notizia o una conferma.

Capricorno: Siete molto determinati. Già da giovedì sentite che le cose sono cambiate: nelle relazioni e sentimenti siete più coraggiosi. Il nuovo transito di Venere vi rende ancora più affascinante e positivi verso gli altri. Non sottovalutate le proposte in arrivo. L’unico neo è l’aspetto economico, anche se state per firmare un accordo o un contratto, premiate l’ambizione più che il merito.

Acquario: Confusi ma felici o quantomeno sereni. Avete voglia di fare solo quello che ritenete opportuno fare, non sopportate più le persone che vi dicono quello che dovete fare oppure siete talmente confusionari da creare problemi. Vero che dimenticate l’ordine, siete creativi e chi vi frequenta sa che non li fate annoiare. In questa domenica cercate rapporti tranquilli. La bufera è passata.

Pesci: Questo è un cielo che porta soprattutto ambizioni di tipo lavorativo. Potrebbe esservi stato proposto un progetto in vista dell’autunno: il 2022 sarà di grande successo. L’amore fa un passo indietro? State pensando troppo al lavoro oppure una persona eccede nell’essere nella vostra vita. Qualcuno pensa di non essere supportato emotivamente come vorrebbe.

Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. Le previsioni astrali per il fine settimana

Pubblicato

il

Cosa prevedono le stelle per il fine settimana? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox.

Ariete: Se c’è stato un piccolo dissidio nel corso degli ultimi giorni adesso in amore si può recuperare. Nel lavoro non tutti hanno la pazienza di resistere, ma quando ti interessa qualcosa vai fino in fondo.

Toro: Sei sempre intollerante, attenzione se stai con una persona ma la tua testa è altrove. Nel lavoro ci sarebbero occasioni da cogliere, peccato che Saturno sia contrario e dovrai aspettare la prossima settimana.

Gemelli: La Luna è favorevole, gli incontri di queste ore sono chiarificatori in amore. Nel lavoro non tutto può essere risolto in tempi brevi ma hai una bella energia mentale.

Cancro: Rispetto a ieri sera sei meno agitato, il tuo rapporto di coppia ne trae beneficio. Nel lavoro bisogna evitare inutili complicazioni e agire con calma e razionalità.

Leone: ggi la Luna opposta ti rende fin troppo scostante e polemico. Nel lavoro con queste stelle è normale se oggi qualcosa non andrà per il verso giusto.

Vergine: Situazione astrologica positiva con Venere nel tuo segno! Nel lavoro non esitare ad accettare un nuovo incarico: purtroppo c’è chi deve lavorare in un ambiente che non ama ma bisogna fare di necessità virtù.

Bilancia: Ottimo recupero! Come abbiamo detto se vivi una relazione difficile ci sono state complicazioni ma si può ripartire. Nel lavoro devi curare meglio le tue finanze.

Scorpione: Questo giorno invita ad essere prudenti, la tensione nervosa resta alta in amore. Nel lavoro anche chi ha subìto la crisi può cercare una soluzione in questo momento.

Sagittario: C’è qualcosa che non va, avete idee diverse da quelle del partner. Meglio non lasciare il certo per l’incerto anche se ti senti insoddisfatto.

Capricorno: La situazione generale permette alle coppie che hanno un progetto di portarlo a termine. Nel lavoro se hai delle idee è il momento di portarle avanti.

Acquario: La Luna è nel tuo segno e ti regala belle emozioni in amore. Nel lavoro attenzione a non alzare la voce, potresti passare dalla parte del torto.

Pesci: In questi giorni può tornare un piccolo conflitto. Le prossime settimane saranno molto importanti e non escludo che arrivi qualche novità.

Continua a leggere

Oroscopo

Oroscopo. I consigli di Paolo Fox per venerdì 23 luglio

Pubblicato

il

Cosa consiglia Paolo Fox per questo venerdì? Ecco l’oroscopo del noto astrologo.

Ariete: Se hai la necessità di affrontare un argomento delicato con il tuo partner meglio aspettare domani. Nel lavoro purtroppo ci sarà da discutere, attenzione ad una persona della Vergine.

Toro: In questo fine settimana cerca di non litigare ancora con il partner. Nel lavoro se svolgi più attività dovrai fare una scelta per superare l’incertezza.

Gemelli: Entro il fine settimana preparati ad un incontro, è probabile che tra sabato e domenica il cuore tornerà a battere. Nel lavoro rimanda gli impegni più importanti alla prossima settimana.

Cancro: La Luna è opposta, meglio non agitare le acque. Domani le cose andranno meglio. Nel lavoro sei un po’ sottotono, sarà la pressione dei ritardi nei pagamenti.

Leone: Qualcuno potrebbe aver ceduto al fascino della trasgressione… e ora se ne sta pentendo. Nel lavoro questa giornata potrebbe portarti una bella idea: un’intuizione. Tieni sotto controllo l’aspetto economico.

Vergine: La giornata nasce con delle buone occasioni in amore, occhio agli incontri! Nel lavoro non è ancora il momento di accelerare: risolvi i problemi un po’ alla volta, anche quelli personali.

Bilancia: E’ una giornata che porta qualche problema, un dissidio. Nel lavoro non mancano nuovi progetti, la vitalità è maggiore. Non fare il difficile se ti propongono cose impegnative.

Scorpione: E’ una giornata positiva, sarà possibile risolvere un problema: sabato e domenica attenzione alle parole con il partner. Nel lavoro chi cerca un impiego è favorito ma non bisogna puntare troppo in alto.

Sagittario: Il fine settimana sarà sottotono per l’amore, ancora nostalgia e Luna contraria. Oggi nel lavoro potrebbero uscire problemi dell’ultimo minuto: forse non saprai gestirli.

Capricorno: Giornata interessante, la Luna transita nel tuo spazio zodiacale. Hai bisogno di fare qualcosa in amore. E’ un momento di grande stanchezza, è probabile che tu adesso veda le cose poco chiare.

Acquario: Chi vive una relazione solida in questo momento non ha nulla da temere. Alcuni nati del segno sono un po’ insoddisfatti e vorrebbero raggiungere traguardi più ambiziosi.

Pesci: La Luna è favorevole, ci sono delle buone novità anche in vista della prossima settimana. Non è il caso di agitare le acque, tutto sta andando a rallentatore.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante