Resta sintonizzato

Cronaca

Spegne la sigaretta sul volto della compagna: “Mi hai tradito!”

Pubblicato

il

Un uomo, folle di gelosia, dopo aver più volte aggredito la compagna, le ha anche spento la sigaretta sul volto accusandola di averlo tradito.

Secondo le denunce della ragazza, che sono state fatte proprie dal magistrato, il 21enne a maggio si era convinto che la stessa lo tradisse con un altro ragazzo e per questo motivo, l’avrebbe prima affrontata, poi minacciata con un coltello fino a spegnerle una sigaretta sul volto.

In un’occasione sarebbe anche andato insieme a lei a casa del presunto amante ma, non trovandolo, l’avrebbe portata in aperta campagna picchiandola.

Sono queste le accuse che la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha indirizzato ad un 21enne di Marcianise, F.B., accusato di maltrattamenti per le vessazioni a cui era costretta la compagna di qualche anno più grande, anche lei di Marcianise.

Nella mattinata di oggi, venerdì 2 luglio, il ragazzo è stato interrogato dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere Minio e, accompagnato dall’avvocato Pasquale Delisati, ha dato la sua versione dei fatti, respingendo al mittente tutti gli addebiti contestati.

Il gip ha deciso di disporre il divieto di avvicinamento alla ragazza, senza ulteriori misure cautelari.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Tragico incidente sul lavoro: operaio muore cadendo da un’impalcatura

Pubblicato

il

Tragico incidente sul lavoro avvenuto ad Aversa, nel quale ha perso la vita Giuseppe D’Agostino, muratore di 29 anni.

In particolare, l’uomo stava effettuando lavori di ristrutturazione all’interno di un appartamento, quando è caduto da un’impalcatura e ha battuto la testa. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 accorsi sul posto, per lui non c’era già più niente da fare.

Pertanto, sono in corso le indagini dei carabinieri di Aversa, i quali stanno ora cercando di ricostruire la dinamica e stabilire le cause dell’incidente. A tal proposito, ecco il commento di Giovanni Sgambati, segretario generale Uil Campania:

“Ora basta, i morti sul lavoro sono più di quelli per Mafia e terrorismo. Bisogna istituire una Procura speciale. Purtroppo continua una strage settimanale. Non ci stancheremo di insistere sul fatto che la sicurezza sul lavoro è una priorità. Ora il Parlamento assuma un provvedimento certo, con l’istituzione di una Procura speciale per fermare questa strage sui luoghi di lavoro. Non bastano più le ispezioni, bisogna prendere decisioni drastiche”.

Continua a leggere

Cronaca

Inseguimento con sparatoria nel Casertano: arrestate tre persone

Pubblicato

il

Violenta lite sfociata in sparatoria a Castelvolturno, nel Casertano, che ha reso necessario l’intervento della Polizia di Stato e della Squadra Mobile di Napoli e Caserta, le quali hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di tre soggetti gravemente indiziati dei reati di tentato omicidio, detenzione e porto d’arma comune da sparo.

Secondo una prima ricostruzione, l’episodio è avvenuto martedì scorso, quando al culmine di una lite per futili motivi sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco da uno degli occupanti di un’auto in fuga. Da lì ne è nato un folle inseguimento, nel quale una delle vittime è stata colpita all’altezza della spalla, senza però particolari conseguenze, poiché il proiettile è entrato e uscito.

Pertanto N.F., 35enne napoletano incensurato è stato arrestato per tentato omicidio. Invece, per i suoi due complici, è stata applicata la misura degli arresti domiciliari per il medesimo reato. Si tratta di M.L.P., 22enne casertano e S.A., 33enne napoletano.

Continua a leggere

Cronaca

Choc in campagna: 71enne travolto e ucciso dal suo motozappa

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto ieri a San Giorgio la Molara, in provincia di Benevento, dove un pensionato di 71 anni è morto in un incidente agricolo. Infatti, era alla guida del suo motozappa e stava effettuando dei lavori in un fondo agricolo di sua proprietà, quando il mezzo si è ribaltato travolgendolo.

Pertanto, sono risultati inutili i soccorsi dei sanitari del 118, poiché l’uomo è deceduto per la gravità delle ferite riportate. Sul posto anche i carabinieri.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy