Resta sintonizzato

Cronaca

Dà alla luce il primo figlio e poi muore: aperta l’inchiesta sulla morte di Clara

Pubblicato

il

Tragedia nella giornata di sabato, dove Clara Pinto, 35 enne di Poggiomarino, è morta per un arresto cardiaco. La donna, la mattina di quel giorno, aveva dato alla luce Mattia Gennaro, il suo primo figlio e intorno alle 17.30, aveva inviato un messaggio alla cugina che così recitava: “Sono distrutta”.

La vittima, aveva partorito con un taglio cesareo. Tuttavia, dopo un po’, Clara ha cominciato a stare male e, nonostante i soccorsi, per lei non c’è stato nulla da fare. Pertanto, è stata aperta un’inchiesta, per far luce sulle cause del decesso e per stabilire, se ci sia o meno responsabilità, da parte dei medici. La famiglia, riferisce che, la giovane, era sanissima e non soffriva di patologie pregresse.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Napoli: rapina uno smartphone ma non si accorge dei carabinieri

Pubblicato

il

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in corso Umbeto I, hanno notato un uomo appiedato che ne stava seguendo un altro quando, all’incrocio con via San Candida, lo ha raggiunto sottraendogli violentemente il cellulare dalle mani e, nonostante la resistenza della vittima, è riuscito nel suo intento per poi dileguarsi.

I poliziotti, che hanno notato la scena, lo hanno immediatamente inseguito, sia a piedi che con l’autovettura di servizio, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, giunti in vico Settimo Duchesca, lo hanno raggiunto e bloccato con il supporto degli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato.

Il prevenuto, successivamente identificato in un 27enne marocchino, durante la fuga si è liberato del cellulare rapinato poco prima, ma, quest’ultimo, è stato recuperato dagli operatori e, pertanto, il 27enne è stato tratto in arresto per rapina impropria e lesioni.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, incidente mortale in Galleria Laziale: morto un centauro

Pubblicato

il

Nel corso della mattinata odierna si è verificato un incidente nella Galleria Nazionale in direzione piazza Sannazzaro a Napoli.

In particolare, un centauro ha perso il controllo della propria moto venendo sbalzato dal mezzo e rovinando violentemente sull’asfalto. Immediati i soccorsi, che hanno soltanto potuto constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che stanno gestendo il traffico della zona e hanno avviato le indagini.

Continua a leggere

Cronaca

Perde il controllo dell’auto e causa la morte di due turiste: nei guai il conducente

Pubblicato

il

Drammatico incidente stradale avvenuto ieri a Vezza d’Alba, in provincia di Cuneo, nel quale hanno perso la vita due giovani turiste tedesche di 35 e 32 anni.

Secondo le prime informazioni, le due vittime erano a bordo di un’Audi A5 guidata da una terza persona, la quale è stata arrestata per omicidio stradale aggravato. Infatti l’uomo, un 36enne tedesco, viaggiava a velocità sostenuta e ha perso il controllo del veicolo poiché come accertato in seguito, è risultato avere un tasso alcolemico di 1,7 grammi litro, oltre tre volte superiore al tasso consentito.

Inoltre è rimasta ferita nel sinistro anche una quarta persona, che viaggiava a bordo della stessa auto.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy