Resta sintonizzato

Senza categoria

Furto in casa dell’attore Antonio Fiorillo le sue parole su i social

Pubblicato

il

Dei malintenzionati si introducono nella casa dell’attore napoletano Antonio Fiorillo dove sono stati rubati vari oggetti e per di più l’automobile del comico intanto lui scarica la sua rabbia su i social

“Questa città è allo sfacelo più completo, è sprofondata nel baratro più profondo in una situazione irreale in cui la criminalità diventa normalità, la violenza uno spettacolo da vedere in vetrina per l’indifferenza della gente, per la mancanza di scolarizzazione, per il continuo giustificare un sottobosco composto da malfattori, ladri di galline, disperati che rischiano la galera per 200 euro di cadmio in una marmitta.”

Uno o più di questi stanotte è entrato in casa mia – ha continuato l’attore napoletano –e ha rubato un vecchio flex, una prolunga rotta e sporca, un decespugliatore di ormai 13 anni che non ha mai funzionato bene, e soprattutto una macchina vecchia con 300mila chilometri e tanti difetti al motore. Il nostro unico sentimento oltre l’iniziale sgomento, è solo la pietà, quella vera, e la consapevolezza che vivere onestamente, come ha sempre fatto la mia famiglia in questa città, potrebbe sembrare inutile, ma è necessaria per continuare a stare qui, in questa terra di nessuno, dove per molti la vita è un lavoro a cottimo, e il cuore è solo un cespuglio di spine. Grazie a tutti per la solidarietà, se vedete per strada una Fiat croma nera abbandonata con un ammaccatura sul parafango della ruota posteriore lato passeggero scrivetemi in privato o contattate le forze dell’ordine”

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Senza categoria

Prende due monopattini elettrici e li butta sugli scogli

Pubblicato

il

Si è fermato con la sua vicino a due monopattini elettrici dove li prende e li butta sugli scogli il video ha circolato subito su i social ancora non si conosce il perchè l abbia fatto anche perchè si vede che l uomo sale di nuovo sulla bici e andare via senza che fosse successo niente Immagini comunque incredibili, che testimoniano la totale mancanza di rispetto nei confronti di un servizio ormai diffuso in tutta Italia e che sembra funzionare piuttosto bene anche a Napoli. Se non fosse, però, che scene simili, sempre nella stessa zona, si erano già verificate in passato.

Continua a leggere

Senza categoria

Ha un malore improvviso mentre è alla guida di un go kart

Pubblicato

il

Tragedia sul territorio del Sarno dove un ragazzo di 27 anni che è stato colto da un malore mentre era alla guida del suo go Kart al Circuito internazionale di Napoli, in via Palma a Sarno. 

Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo ma purtroppo non è stato possibile salvarlo. Sul posto giunte anche le forze dell’ordine per le indagini di rito.

Continua a leggere

Senza categoria

Rogo tossico nei pressi in azienda agricola

Pubblicato

il

Si parla di roghi tossici una razione quotidiana che nessuno vorrebbe ma che tutti purtroppo siamo costretti a subire a Castelvolturno di roghi ce ne sono molti e che continuano ad essere una terribile costante. L ultimo pochi minuti fa in via Pagliuca all’interno di una azienda agricola.

Questa è diossina pura che entra nei nostri polmoni”. dicono i volontari di Fire Angels che costantemente monitorano il territorio segnalando alle forze dell’ordine tutti gli scempi ambientali. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto i vigili del fuoco che hanno circoscritto prima e spento poi il rogo evitando conseguenze peggiori.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante