Resta sintonizzato

Senza categoria

Servizio veterinario nel Real Bosco di Capodimonte

Pubblicato

il

Il servizio veterinario del’Asl Napoli 1 Centro ha rilasciato oggi in natura nel Real Bosco di Capodimonte, dopo averli salvati e curati, 3 esemplari di Allocco , 1 Barbagianni , 1 Gufo comune, 1 Gheppio , 1 Poiana.
Presenti il direttore Sylvain Bellenger (Museo e Real Bosco di Capodimonte) e Ciro Verdoliva (direttore Asl Napoli 1 Centro).
Gli esemplari sono stati rinvenuti in condizioni di difficoltà nei mesi di maggio e giugno, poiché immaturi. La Poiana invece è stata recuperata e soccorsa il 19.06.2021 con trauma cranico.
I volatili sono stati curati dal Servizio Veterinario della ASL Napoli 1 Centro in sinergia con il CRIUV (Centro di Rifrimento Regionale per l’Igiene Urbana) ed i medici Veterinari del CRAS (Centro di Recupero Animali Selvatici).

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Senza categoria

Prende due monopattini elettrici e li butta sugli scogli

Pubblicato

il

Si è fermato con la sua vicino a due monopattini elettrici dove li prende e li butta sugli scogli il video ha circolato subito su i social ancora non si conosce il perchè l abbia fatto anche perchè si vede che l uomo sale di nuovo sulla bici e andare via senza che fosse successo niente Immagini comunque incredibili, che testimoniano la totale mancanza di rispetto nei confronti di un servizio ormai diffuso in tutta Italia e che sembra funzionare piuttosto bene anche a Napoli. Se non fosse, però, che scene simili, sempre nella stessa zona, si erano già verificate in passato.

Continua a leggere

Senza categoria

Ha un malore improvviso mentre è alla guida di un go kart

Pubblicato

il

Tragedia sul territorio del Sarno dove un ragazzo di 27 anni che è stato colto da un malore mentre era alla guida del suo go Kart al Circuito internazionale di Napoli, in via Palma a Sarno. 

Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo ma purtroppo non è stato possibile salvarlo. Sul posto giunte anche le forze dell’ordine per le indagini di rito.

Continua a leggere

Senza categoria

Rogo tossico nei pressi in azienda agricola

Pubblicato

il

Si parla di roghi tossici una razione quotidiana che nessuno vorrebbe ma che tutti purtroppo siamo costretti a subire a Castelvolturno di roghi ce ne sono molti e che continuano ad essere una terribile costante. L ultimo pochi minuti fa in via Pagliuca all’interno di una azienda agricola.

Questa è diossina pura che entra nei nostri polmoni”. dicono i volontari di Fire Angels che costantemente monitorano il territorio segnalando alle forze dell’ordine tutti gli scempi ambientali. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto i vigili del fuoco che hanno circoscritto prima e spento poi il rogo evitando conseguenze peggiori.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante