Resta sintonizzato

Attualità

Lutto nel mondo dello spettacolo. Morto Libero De Rienzo: interpretò Giancarlo Siani in Fortapàsc

Pubblicato

il

Mondo dello spettacolo in lutto: l’attore Libero De Rienzo è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Roma.

Nato a Napoli, classe 1977, aveva seguito le orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato un regista. Aveva vinto il David di Donatello nel 2002 e nel 2006, memorabile l’interpretazione di Giancarlo Siani nel film Fortapàsc di Marco Riso.

Da ‘Smetto quando voglio’ (2014) al film ‘A Tor Bella Monaca non piove mai’, era un attore eclettico e regista.

Viveva a Roma dall’età di due anni ma è sempre rimasto molto legato a Napoli. Era sposato con la costumista Marcella Mosca: lascia due figli di 6 e 2 anni.

L’attore, 44 anni, è stato trovato senza vita nella sua casa a Roma in zona Madonna del Riposo, dopo l’allarme lanciato da un amico preoccupato per le mancate risposte al telefono, alle ore 20.

Inutili i soccorsi dei sanitari, il corpo è stato sottoposto ad autopsia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. A stroncarlo sarebbe stato un infarto.

La salma, dopo i funerali, sarà portata in Irpinia accanto alla madre. Ancora da decidere la data della cerimonia.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Manovra stipendi, Cristiano Ronaldo vince la causa contro la Juventus

Pubblicato

il

 Si è concluso il contenzioso tra la Juventus e Cristiano Ronaldo relativo ad alcune mensilità che il calciatore non aveva ricevuto a causa della cosiddetta ‘manovra stipendi’ durante la pandemia Covid-19 per la stagione 2020/21.

A spuntarla è stato l’asso portoghese, con la società bianconera che dovrà corrispondergli 19,5 milioni di arretrati congelati a causa del lock-down. In particolare Ronaldo percepirà un risarcimento del 50%, frutto del concorso di colpa presentato all’arbitrato per stipendi arretrati, differiti e mai saldati. La Juventus sosteneva invece che il calciatore avesse rinunciato a quei compensi.

Continua a leggere

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy