Resta sintonizzato

FlashNews

Giochi Olimpici di Tokyo, Berrettini costretto al forfait: ecco i motivi

Pubblicato

il

Brutte notizie per Matteo Berrettini, che dopo aver disputato e perso con onore la finale di Wimbledon contro Novak Djokovic, dovrà restare a riposo per i prossimi 15 giorni, a causa di un risentimento muscolare. Pertanto, il tennista azzurro, sarà costretto a saltare le Olimpiadi di Tokyo, che si disputeranno nella capitale giapponese dal 23 luglio fino all’8 agosto.

Cronaca

Nola, colpi d’arma da fuoco contro il garage di un residente

Pubblicato

il

Attimi di paura a Polvica, frazione di Nola, dove nella tarda serata di ieri sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco contro la saracinesca del garage in uso ad un residente.

Al momento i carabinieri della Compagnia locale stanno indagando per risalire alle cause e alla dinamica dell’episodio, che ha tutti i crismi di un atto intimidatorio. Per fortuna non ci sono feriti.

Continua a leggere

Cronaca

Morta dopo sei anni di coma la consigliera regionale Rita Moriconi

Pubblicato

il

Si è spenta questa mattina l’ex consigliera regionale Rita Moriconi, che dal 2018 era in coma a seguito di un arresto cardiaco in casa.

La donna fu eletta nel 2010 tra le fila del Partito Socialista, nell’assemblea legislativa dell’Emilia Romagna. Aveva 49 anni e lascia la figlia Bianca e i genitori Susanna ed Ernesto.

Continua a leggere

Attualità

Napoli, si apre una voragine al Vomero: i particolari

Pubblicato

il

Attimi di paura a Napoli, dove questa mattina una voragine apertasi in via Morghen al Vomero ha inghiottito un albero e due auto.

In particolare, la strada ha improvvisamente ceduto e ha costretto un intero palazzo ad evacuare per evitare conseguenze peggiori. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy