Resta sintonizzato

FlashNews

Giochi Olimpici di Tokyo, Berrettini costretto al forfait: ecco i motivi

Pubblicato

il

Brutte notizie per Matteo Berrettini, che dopo aver disputato e perso con onore la finale di Wimbledon contro Novak Djokovic, dovrà restare a riposo per i prossimi 15 giorni, a causa di un risentimento muscolare. Pertanto, il tennista azzurro, sarà costretto a saltare le Olimpiadi di Tokyo, che si disputeranno nella capitale giapponese dal 23 luglio fino all’8 agosto.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Camorra, Antonio Gaetano muore dopo 12 giorni di agonia: i particolari

Pubblicato

il

Il 19enne Antonio Gaetano, colpito con diversi colpi di pistola lo scorso 12 marzo a Mergellina, è deceduto ieri sera all’ospedale San Paolo, a causa della gravità delle ferite riportate.

Secondo gli inquirenti, egli era uno degli elementi di spicco del clan Calone-Marsicano, operante nel quartiere di Pianura. Pertanto, la tensione nel quartiere napoletano è sempre più alta, e potrebbe favorire uno scontro sempre più violento tra i clan della zona.

Continua a leggere

Cronaca

Violenta sparatoria nel Napoletano: 44enne ferito in strada

Pubblicato

il

Violenta sparatoria avvenuta nella tarda serata di ieri a Torre Annunziata, nella quale il 44enne Luigi Guarro è rimasto ferito da 4 colpi di pistola alla nuca, al torace, al gomito e al ginocchio. Al momento, resta ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, mentre il ferito è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, non in pericolo di vita.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli. Ore d’ansia per Jerry Calà, colto da un malore improvviso

Pubblicato

il

Sono ore di preoccupazione per Jerry Calà, noto attore e cantante, colto da un malore improvviso mentre si trovava all’Hotel Santa Lucia a Napoli.

In particolare, lo showman è stato soccorso da un’ambulanza del 118, che ha provveduto al suo trasporto presso la Clinica Mediterranea in codice rosso. Calà è a Napoli per le riprese di un film ambientato tra il capoluogo campano e l’isola d’Ischia.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy