Resta sintonizzato

FlashNews

Giochi Olimpici di Tokyo, Berrettini costretto al forfait: ecco i motivi

Pubblicato

il

Brutte notizie per Matteo Berrettini, che dopo aver disputato e perso con onore la finale di Wimbledon contro Novak Djokovic, dovrà restare a riposo per i prossimi 15 giorni, a causa di un risentimento muscolare. Pertanto, il tennista azzurro, sarà costretto a saltare le Olimpiadi di Tokyo, che si disputeranno nella capitale giapponese dal 23 luglio fino all’8 agosto.

Cronaca

Incendio nel casertano: bruciata viva un’intera colonia di cinghiali

Pubblicato

il

Pericoloso incendio avvenuto questa notte sulle colline di San Felice a Cancello, nel casertano, dove migliaia di ettari di uliveti sono andati in fumo e 20 cinghiali, sono bruciati vivi. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta, che hanno domato le fiamme, evitando il peggio. Si indaga su quanto accaduto, infatti, gli inquirenti, non escludono che si possa essere trattato di un incendio doloso.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli-Salerno, violento impatto tra un’auto e uno scooter: la situazione

Pubblicato

il

Paura sulla Napoli-Salerno, dove questa mattina, si è verificato un violento scontro tra un’auto e uno scooter. Ancora da chiarire le condizioni delle persone coinvolte, anche se sul posto, si è portata la Polizia Stradale. Code lunghissime e traffico congestionato, è questa la situazione attuale. Seguiranno aggiornamenti!

Continua a leggere

Attualità

Paura a Giugliano, furgone prende fuoco sulla Circumvallazione: la situazione

Pubblicato

il

Paura a Giugliano, sulla Circumvallazione Esterna, dove un furgone di una ditta specializzata in accessori in vetro, è improvvisamente andato in fiamme. Ancora da chiarire le cause, ma per fortuna nessun ferito. Probabile che l’autista, resosi conto del pericolo, abbia accostato per evitare rischi ad altri automobilisti, allontanandosi dal mezzo per chiamare i soccorsi. Sul posto, i Vigili del Fuoco, che hanno prontamente domato l’incendio, oltre ai dipendenti della ditta MPM, che hanno provveduto alla rimozione del veicolo e al ripristino delle condizioni di sicurezza in quel tratto di strada.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante