Resta sintonizzato

Attualità

Napoli. Al via i Lavori per la Galleria Vittoria: la data

Pubblicato

il

Alessandra Clemente, assessore alle Infrastrutture del Comune di Napoli, ha annunciato che i lavori per la Galleria della Vittoria a Napoli, interdetta al traffico dallo scorso settembre, partiranno il prossimo 2 agosto.

Secondo l’Anas, a cui sono affidati i lavori di ripristino, e il cui accordo con il Comune è stato siglato, occorreranno 4 mesi per il completamento degli interventi mentre una riapertura pazziale ad una sola corsia potrebbe avvenire anche prima della fine dei lavori ma non prima della fine di settembre.

È il quinto annuncio dell’inizio dei lavori. Ci auguriamo che questa sia davvero la volta buona e quella definitiva perché siamo tutti esasperati, con tutti si intende l’intera città messa duramente alla prova dalla sciatteria, dall’incompetenza e dalla lenta burocrazia insensata. Questa volta i lavori devono partire assolutamente come è stato proclamato anche perché la Galleria non potrà essere restituita completamente alla città prima di 4 mesi, anche se l’amministrazione aveva a più riprese dichiarato che ne occorrevano due” ha affermato il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli.

Animali

[Video] Le incredibili immagini che stanno facendo il giro del web

Pubblicato

il

Un video che gira sul web sta suscitando l’attenzione di molti, tantissimi.

Protagonista inaspettato è un Orango tango del Taman Safari Cesarua, in Indonesia.

Una visitatrice dello zoo lascia cadere involontariamente gli occhiali nel recinto degli oranghi e quella che vedrete è una reazione che lascia stupefatti tutti.

Ancora una volta ci sarebbero tantissime considerazioni da fare…ma non vogliamo spoilerarvi nulla. Godetevi le immagini

Continua a leggere

Attualità

Il vaccino vicino a te. Camper del Asl Napoli 2 nord nei comuni Crispano, Casoria, Caivano, Qualiano.

Pubblicato

il

Dal 4 Agosto al 7 Agosto c’è la possibilità di vaccinarsi senza obbligo di prenotazione, nei Comuni di: Caivano, Crispano, Qualiano e Casoria.

Un Open Day Moderna che permette a tutti i cittadini dei comuni interessati di poter effettuare il vaccino solo ed esclusiavamente prima dose.

Continua a leggere

Attualità

Caivano, grande evento al Coffeat Bistrot: i particolari

Pubblicato

il

Cresce l’attesa a Caivano per un evento straordinario in programma domani sera, mercoledì 4 agosto, presso il Coffeat Bistrot di via Enrico De Nicola. Si tratta di un party Drink, Musica e Motori, che dalle ore 21, ci terrà compagnia con la musica del dj set Michele Dell’Aquila, il quale affiancherà tutti coloro vogliano esibirsi con gli strumenti musicali messi a disposizione per i gruppi. Inoltre, si pagherà solo da bere, con pizze e finger food gratis.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante