Resta sintonizzato

Meteo

Meteo. Le previsioni per il weekend

Pubblicato

il

Nuovo peggioramento meteo alle porte: nel corso di sabato 31 si avvicinerà una perturbazione che a fine giornata porterà numerosi rovesci e temporali sulle regioni settentrionali. Al Centro-Sud e Isole invece anche sabato avremo prevalenza di tempo soleggiato e caldo afoso intenso, specie nelle regioni meridionali.

Domenica 1 agosto al Nord ancora molta instabilità, che coinvolgerà anche parte del Centro, mentre al Sud insisteranno tempo soleggiato e caldo afoso intenso. Nelle regioni meridionali l’ondata di caldo continuerà anche nei primi giorni della prossima settimana.

Come indica Meteo.it, in Campania, sabato 31 luglio, al mattino il cielo sarà sereno. Clima caldo fin dal mattino. Nel pomeriggio ancora sole diffuso. Clima sempre molto caldo con massime diffusamente oltre i 34-35 gradi e con punte intorno ai 40 gradi. Venti deboli, salvo locali e temporanei rinforzi di brezza. Mari calmi o poco mossi.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meteo

Previsioni meteo per oggi, 23 settembre

Pubblicato

il

NAPOLI – Per la giornata di oggi si registrano cieli prevalentemente sereni. Qualche nuvola che interesserà la zona. La temperatura massima sarà di 26 gradi, mentre la minima di 12. Altra giornata estiva, dunque, nonostante l’arrivo dell’autunno.

Analizziamo le previsioni meteorologiche per ciascuna provincia campana.

Avellino – Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 12°C. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest.

Benevento – Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 12°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest.

Caserta – Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest.

Napoli – Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 18°C. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest. Mare poco mosso.

Salerno – Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4216m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso.

Continua a leggere

Meteo

Previsioni meteo per oggi, 22 settembre 2021

Pubblicato

il

NAPOLI – Queste le previsioni meteo aggiornate per la giornata di oggi provincia per provincia.

Secondo il portale di informazione meteorologia meteo.it le temperature sono in calo, con minime di 14 gradi e massime di 27. Il cielo sarà prevalentemente soleggiato in tutta la regione con qualche nuvolosità sparsa.

  • Salerno: 20°-27°. Oggi previsto tempo prevalentemente soleggiato, tempo che caratterizzerà l’intera giornata, con temperature tra 20° e 27°.
  • Napoli: 18°-26°. Oggi previsto tempo prevalentemente soleggiato, tempo che caratterizzerà l’intera giornata, con temperature tra 18° e 26°.
  • Avellino: 15°-25°. Oggi previsto tempo prevalentemente soleggiato, allarme uv, con temperature tra 15° e 25°.
  • Benevento: 14°-26°. Oggi previsto tempo prevalentemente soleggiato, allarme uv, con temperature tra 14° e 26°.
  • Caserta: 18°-27°. Oggi previsto tempo prevalentemente soleggiato, allarme uv, con temperature tra 18° e 27°.
Continua a leggere

Meteo

Meteo: lieve calo di temperature in tutta Italia

Pubblicato

il

NAPOLI – Nella giornata d oggi si registrano correnti umide ed instabili associate ad un transito di nuvolosità stratiforme e brevi e isolati piovaschi sul Cilento. Al pomeriggio rischio di occasionali rovesci temporaleschi nelle aree interne.

La nostra regione sarà interessata da un lieve calo di temperature, così come tutta l’Italia. Mari poco mossi o mossi.

Nella giornata di mercoledì assisteremo ad una progressiva rotazione dei venti, che tenderanno a disporsi da Grecale in Campania.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante