Resta sintonizzato

Napoli

Ancora problemi sulla Linea 1 della Metropolitana: chiusure e disservizi in corso

Pubblicato

il

A causa di lavori di manutenzione straordinaria alla stazione Duomo, inaugurata soltanto lo scorso 6 agosto, dopo 20 anni di lavori, quest’oggi, mercoledì 11 agosto, la circolazione ferroviaria sulla Linea 1 della metropolitana di Napoli sarà limitata alla sola tratta Piscinola-Dante.

Ha aperto i battenti soltanto quattro giorni fa, eppure già non sembra esserci pace per la stazione Duomo della Linea 1 della metropolitana di Napoli, inaugurata lo scorso venerdì 6 agosto dopo 20 anni di lavori e aperta finalmente al pubblico, anche se soltanto a mezzo servizio, dalle 13 in poi per mancanza di personale.

A causa proprio di lavori di manutenzione straordinaria all’interno della stazione Duomo, la circolazione ferroviaria sulla Linea 1 della metropolitana cittadina sarà limitata alla sola tratta Piscinola-Dante.

Nella stazione appena aperta, infatti, c’è da sistemare l’impianto antincendio: proprio venerdì 6 agosto, qualche ora dopo l’apertura al pubblico in pompa magna, un malfunzionamento al sistema antincendio aveva allagato la banchina.

L’Anm, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico a Napoli, ha reso noto tramite una nota che per ovviare all’inconveniente sarà attivata una linea di autobus sostitutivi: “A copertura delle fermate Garibaldi, Università, Dante e Museo sarà attiva linea bus sostitutiva 602“.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Campania

Aggiornamenti Coronavirus in Campania

Pubblicato

il

Sono 342 i nuovi positivi al Covid in Campania su un totale di 18.343 test, per un indice di contagio pari all’1,86% in discesa rispetto a ieri quando si è attestato al 2,15%. I deceduti sono due. I posti letto di terapia intensiva disponibili sono 656; quelli di terapia intensiva occupati: 15. I posti letto di degenza disponibili sono oggi 3.160. Quelli di degenza occupati: 266

Continua a leggere

Campania

Fuori dai domiciliari per fare una passeggiata

Pubblicato

il

Stamattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza. Gli operatori lo hanno raggiunto e bloccato ed hanno accertato che si era allontanato dal proprio domicilio a Nocera Superiore dove è sottoposto agli arresti domiciliari per inottemperanza agli obblighi e alle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Nocera Superiore. M. I., 32enne di Avellino, è stato denunciato per evasione.

Continua a leggere

Calcio

Mazzarri “ci serve del tempo”

Pubblicato

il

La partita persa in casa una carta “facile” si può dire e ora bisogno rimediare nella più difficile delle trasferte Missione quasi impossibile per il Cagliari è Mazzari a diffondere calma alla squadra e alla conferenza diffonde la sua comunicazione: “Contro la Lazio ho visto un Cagliari compatto e propositivo ma per giocare come quella partita ci vuole lucidità.
    L’incognita è sempre quella delle gambe. Sono curioso di vedere se le energie mentali e fisiche saranno tornate: se siamo quelli contro la Lazio possiamo fare bene, anche se il Napoli in questo momento sta meglio dei romani”.

Poi continua dicendo: “So che mi stimano però la mia testa è solo per il Cagliari: sto pensando solo a come mettere in difficoltà una squadra che gioca e vince quasi senza faticare”.

Infine dice: “Lasciamo stare, vedrete domani. Schiererò la formazione che mi garantisce il gioco migliore che possiamo fare. Ora mi mancano dati e tempo per fare scelte diverse, mi baso sulla partita precedente cercando di fare meno errori possibili. Fra qualche tempo si potrà vedere quello che Mazzarri può dare a questa squadra”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante