Resta sintonizzato

Attualità

Lavori sulla Tangenziale di Napoli: chiuse le uscite Vomero ed Arenella

Pubblicato

il

A causa di alcuni lavori tra fine agosto ed inizio settembre le uscite Vomero ed Arenella della Tangenziale di Napoli saranno chiuse.

La rampa di uscita di via Pigna sarà interdetta dalle ore 8 alle 17 per 10 giorni, dal 30 agosto al 3 settembre, e dal 6 al 10 settembre.

Chiusi entrambi gli svincoli di uscita e ingresso dell’Arenella la notte tra il 30 e il 31 agosto, dalle ore 22 alle 6 del mattino successivo.

La Tangenziale di Napoli si è scusata con i viaggiatori per i disagi, purtroppo inevitabili, spiegando anche le modalità per chiedere e ottenere eventualmente il rimborso se si è pagato il pedaggio due volte per rientrare.

Le uscite saranno chiuse:

-dalle ore 8,00 alle ore 17,00 dal giorno 30/8/2021 al giorno 3/9/2021 e dal giorno 6/9/2021 al giorno 10/9/2021: nello svincolo “Vomero”, chiusura della rampa d’uscita “via Pigna” (per i veicoli provenienti dai caselli “Vomero”, rampa d’uscita alternativa consigliata “via Caldieri”);

-dalle ore 22,00 del 30/8/2021 alle ore 6,00 del 31/8/2021: chiusura al traffico dello svincolo d’uscita “Arenella” in entrambe le direzioni (per i veicoli provenienti dall’asse autostradale, uscita alternativa consigliata “Camaldoli”) e chiusura al traffico dello svincolo d’ingresso “Arenella” in entrambe le direzioni (per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria, ingresso alternativo consigliato “Camaldoli”).

Per ottenere il rimborso se si è pagato il pedaggio due volte bisognerà conservare entrambi gli scontrini:

  • nel caso di uscita in porta manuale, dopo il rientro, il cliente deve esibire al personale addetto all’esazione, lo scontrino precedentemente ritirato omettendo il pagamento del pedaggio;
  • nel caso di uscita in porta automatica, dopo il rientro, può ritirare lo scontrino del pagamento effettuato e può richiedere il rimborso presso gli uffici del Punto Blu di Fuorigrotta ed Astroni o inviando copia degli stessi via mail all’indirizzo di posta elettronica info@tangenzialedinapoli.it e riportando, altresì, le generalità e coordinate bancarie;
  • se titolare di apparato telepass il cliente deve comunicare all’indirizzo di posta elettronica info@tangenzialedinapoli.it il numero di apparato.

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy