Resta sintonizzato

Casalnuovo

Casalnuovo di Napoli: apre il bando per 22 posti da Istruttore di Vigilanza

Pubblicato

il

NAPOLI – A Casalnuovo di Napoli apre il bando per titolo ed esami per la copertura di 22 posti di Istruttore di Vigilanza – Agenti di P.M. (Categoria C).

Sul Sito del Comune è stato pubblicato l’avviso per i candidati ammessi, che hanno superato le prove preselettive.

E’ richiesto il diploma di maturità, quale titolo di studi, ed il possesso della patente di guida ed una serie di requisiti psico-fisici visionabili leggendo l’articolo 2 del bando di concorso.

La domanda di partecipazione deve essere redatta su carta semplice, utilizzando il modulo presente nelle ultime pagine del bando, e seguendo le indicazioni riportate nel bando stesso presso il sito del Comune di Casalnuovo di Napoli.

La prova scritta si svolgerà il giorno 13 Settembre 2021 alle ore 09:00 presso la sede “Istituto Comprensivo – Raffaele Viviani” Via Zi’ Carlo n.16 – 80013 Casalnuovo di Napoli.

Casalnuovo

Casalnuovo: Blitz dei Carabinieri, arrestato 45enne

Pubblicato

il

Blitz anti-droga a Casalnuovo di Napoli per i Carabinieri della locale Tenenza che hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio Mario Volpe, 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari dell’Arma hanno perquisito la sua abitazione e lì hanno trovato e sequestrato 5 panetti di hashish per un peso complessivo che supera i 5 chili. Rinvenuto anche un involucro con all’interno 11 grammi di marijuana. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Casalnuovo

Napoli: 19enne sparato e derubato

Pubblicato

il

È ancora da risolvere tutta la dinamica della notte scorsa succede a Casalnuovo provincia di Napoli che un giovane di 19 anni viene ferito da un colpo di una pistola. Stando alla prima ricostruzione dell’accaduto il giovane stava percorrendo Via Salice a bordo del suo scooter quando viene avvicinato da due sconosciuti anch’essi a bordo di un mezzo a due ruote uno di loro gli ha puntato contro una pistola e gli ha rubato l’orologio che teneva al polso; per mettere a segno la rapina, non ha esitato a sparargli un colpo d’arma da fuoco alla gamba sinistra, prima di darsi alla fuga.

Il 19enne è stato soccorso da un passante e trasportato al Pronto Soccorso della clinica Villa dei Fiori di Acerra. Da qui, il giovane è stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è tuttora ricoverato, non in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i carabinieri della tenenza di Casalnuovo, che stanno cercando di ricostruirne la dinamica precisa e di individuare i due rapinatori che hanno ferito il ragazzo.

Continua a leggere

Casalnuovo

Casalnuovo, rissa finisce nel sangue: trasportati due minorenni in ospedale

Pubblicato

il

Stanotte due ragazzi entrambi di Casalnuovo, sono stati visitati presso il pronto soccorso di Villa Dei Fiori di Acerra. Il più giovane è stato ferito alla coscia destra da un fendente, l’altro ragazzo alla coscia sinistra.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della tenenza di Casalnuovo.

Secondo una prima ricostruzione i due giovani sarebbero stati colpiti durante una lite con alcuni coetanei in Via dei Ligustri. Il 15enne è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni, il 17enne con una di 5. Indagini in corso per chiarire dinamica e identificare responsabili.

Monica Cartia

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante