Resta sintonizzato

Attualità

Paralimpiadi: l’Italia conquista l’argento nel fioretto a squadre

Pubblicato

il

La spedizione italiana ai giochi Paralimpici di Tokyo continua a regalare emozioni agli italiani. Il nostro medagliere oggi si arricchisce anche grazie ai successi degli atleti Fiammeoro che conquistano 2 argenti e 1 bronzo nelle discipline della scherma e del nuoto.

Altro risultato dalla scherma, dunque, che, come nelle Olimpiadi, non smette di deluderci ed emozionarci arricchendo il nostro medagliere. Questa volta è la squadra del fioretto femminile a regalarci un sogno, con la conquista della medaglia d’argento. La squadra è composta dalle atlete Beatrice Vio, Ionela Adreea Mogos e Loredana Trigili.

Una ulteriore conferma per la nostra atleta paralimpica Bebe Vio, che anche quest’anno non ci ha delusi con un’altra medaglia d’oro nella categoria singola ed una d’argento nella categoria a squadre.

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Attualità

Confermato il calo del prezzo del gas

Pubblicato

il

“Calo ulteriore del gas il cui prezzo scende sotto i 32 euro al megawattora. I contratti future su maggio ad Amsterdam, mercato di riferimento, cedono il 3,5%”.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy