Resta sintonizzato

Cronaca

Bene Raffaele, sindaco di Casoria, ricorda Stefano Ciaramella

Pubblicato

il

NAPOLI – “Il tempo passa, le emozioni, il dispiacere ed il ricordo triste di quei momenti restano”.

Stefano Ciaramella viene ucciso per aver reagito all’aggressione di quattro criminali. Una domenica sera, il 2 settembre 2001, è accanto al suo scooter con la fidanzatina, di appena 14 anni, in una stradina laterale del centro di Casoria. Non sanno che poche ore prima le bande criminali che assediano Casoria avevano già conquistato 4 bottini. La loro mira? I motorini.

Stefano muore in quella sera avvolto nel suo sangue, mentre i genitori lo aspettavano a casa, probabilmente con un pasto caldo pronto. Una tragedia ignobile.

L’ignominia dell’incidente si è estesa a tutta la provincia che si è stretta intorno ad amici e parenti. Non è né la prima né l’ultima tragedia che si consuma in tali condizioni.

In memoria del giovane ragazzo casoriano parla il sindaco Raffaele Bene:

“Stefano Ciaramella era un ragazzo sveglio, dinamico, dolce e premuroso. A distanza di venti anni la sua memoria ed il suo ricordo restano indelebili.

Come lui purtroppo in questi anni molte altre vittime innocenti hanno subito la stessa ingiusta ed amara sorte.

Oggi nell’anniversario di quella assurda tragedia, un pensiero a Stefano alla sua famiglia ed a tutte le vittime innocenti per mano criminale.”

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bagnoli

Napoli, sparatoria ferisce 17enne

Pubblicato

il

Agguato nella notte, intorno alle 24, nel quartiere Bagnoli. Alcuni – al momento ignoti – avrebbero sparato più volte verso un gruppo di ragazzi, ferendone uno di diciassette anni.
È molto probabile si sia trattato di un errore, tant’è che il giovane ferito non risulterebbe appartenere al mondo criminale.
Il 17enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale “San Paolo”: non è in pericolo di vita.

Continua a leggere

Cronaca

In retromarcia investe il figlio di 20 mesi

Pubblicato

il

Era alle prese con la manovra di retromarcia all’interno del giardino del proprio domicilio, ma ha dovuto arrestarsi perché solo dopo poco si è accorto di aver investito il proprio bambino, di soli 20 mesi. Il piccolo è poi deceduto, in ospedale, dopo due giorni dal tragico evento. Il fatto è avvenuto a Dosson, nel comune di Casier, in quel di Treviso.
L’autorità giudiziaria indaga.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente spaventoso a Giugliano

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Giugliano, in via Ripuaria.
Sono stati tre i veicoli ad essere coinvolti. Sul posto sono accorsi il 118 e i Vigili del Fuoco.
Una persona è stata estratta dalle lamiere, fortunatamente cosciente.
Non dovrebbero esserci stati feriti gravi.
La dinamica dell’incidente è ancora ignota, sicché le forze dell’ordine hanno avviato le indagini affinché venga fatta chiarezza.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy