Resta sintonizzato

Attualità

Paura nel casertano, infermiera aggredita all’interno del carcere: la situazione

Pubblicato

il

Paura nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove un’infermiera, è stata aggredita mentre svolgeva il suo lavoro. Il responsabile, sarebbe un detenuto. La denuncia, è arrivata dalla Cgil Funzione Pubblica di Caserta: “Purtroppo, l’esasperazione, l’inciviltà e, in certi casi, la mentalità criminale di alcuni detenuti, peggiora la già grave situazione nella quale i lavoratori della sanità campana, si trovano a dover operare. Quello che è successo, è ingiustificabile. Non si può accettare alcuna forma di violenza, soprattutto, verso coloro che svolgono il proprio dovere in questo settore”.

Poi conclude: “Sono gesti vergognosi, segno di vigliaccheria e bassezza nei riguardi di una collega, intenta ad espletare il proprio dovere. Siamo turbati ed esasperati da questi episodi di violenza gratuita, che i lavoratori del comparto, sono costretti a subire. Faremo quanto in nostro potere per evitare che possano ripetersi“.

Attualità

Manovra stipendi, Cristiano Ronaldo vince la causa contro la Juventus

Pubblicato

il

 Si è concluso il contenzioso tra la Juventus e Cristiano Ronaldo relativo ad alcune mensilità che il calciatore non aveva ricevuto a causa della cosiddetta ‘manovra stipendi’ durante la pandemia Covid-19 per la stagione 2020/21.

A spuntarla è stato l’asso portoghese, con la società bianconera che dovrà corrispondergli 19,5 milioni di arretrati congelati a causa del lock-down. In particolare Ronaldo percepirà un risarcimento del 50%, frutto del concorso di colpa presentato all’arbitrato per stipendi arretrati, differiti e mai saldati. La Juventus sosteneva invece che il calciatore avesse rinunciato a quei compensi.

Continua a leggere

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy