Resta sintonizzato

Attualità

Non riesce a trovare casa perché ha un cane: ecco l’appello rivolto a Borrelli

Pubblicato

il

Cerca casa da sei mesi assieme alla propria famiglia, ma non è ancora riuscito a trovarla. Questa è la storia di Luca, 24enne napoletano, che si è visto sbattere una miriade di porte in faccia, a causa del suo cane. Sì, perché finora nessun locatore, ha voluto concedere l’appartamento alla famiglia di Luca e al suo cane Ettore, cucciolo di appena un anno.

Pertanto, il suo padrone, non si è dato per vinto, chiedendo una mano al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli. Ecco il suo messaggio: “Abito ad Aversa da circa 10 anni, ora però, l’attuale contratto d’affitto sta per scadere, non ci è stato rinnovato per Ettore e, nessuno, vuole affittarci un appartamento perché non vogliono il cane. Senza Ettore però, noi non ci muoviamo, piuttosto andiamo a dormire sotto ad un ponte. Ettore, è addestrato ed educato, ed io e mia mamma lavoriamo entrambi, quindi non abbiamo problemi nel pagare un affitto”.

Non si è fatta attendere la risposta di Borrelli, ecco le sue parole: “Chi è disposto ad affittare una casa a Luca, alla sua famiglia e ad Ettore, si faccia avanti. Ma perché poi, non vogliono un cane? Gli animali, si comportano molto meglio di certi esseri umani, il veto, andrebbe posto ai delinquenti, ai cialtroni e agli incivili”.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Il presidente della Polonia: “Pronti a schierare armi nucleari”

Pubblicato

il

La Polonia è “pronta” ad accogliere armi nucleari sul suo territorio: lo ha detto il presidente Andrzej Duda.

 “Se i nostri alleati decidono di schierare armi nucleari nel quadro della condivisione nucleare sul nostro territorio per rafforzare la sicurezza del fianco orientale della Nato, siamo pronti a farlo”, ha detto Duda al quotidiano popolare Fakt.

 L’esercito russo adotterà le misure necessarie per garantire la sicurezza nazionale se la Polonia ospiterà armi nucleari: lo ha annunciato il Cremlino, come riporta la Tass. 

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Attualità

Superenalotto, grande festa nel napoletano: vinti 130mila euro

Pubblicato

il

Grande festa a Meta di Sorrento per il vincitore del ‘cinque’ al Superenalotto, dal valore di 129.050,31 euro. La giocata vincente è stata effettuata presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi situato in via Del Salvatore.

Ecco la combinazione vincente è stata 9, 18, 65, 70, 75, 87 Numero Jolly 53 e SS 81. Tuttavia bisognerà ancora attendere per l’ambito ‘6’, che ora sale a circa 93 milioni di euro e che manca all’appello dal 16 novembre 2023.

Continua a leggere

Attualità

Nuovo stadio Napoli a Bagnoli, De Laurentiis domani a Roma per la riunione decisiva

Pubblicato

il

La notizia è nell’aria da tempo ormai, complici anche le difficoltà incontrate per la costruzione del nuovo stadio Maradona a Napoli, e così il presidente Aurelio De Laurentiis domani sarà a Roma per una riunione che si svolgerà a Palazzo Chigi riguardo la sua richiesta di realizzare un nuovo impianto del club a Bagnoli.

Tuttavia tale proposta non è affatto piaciuta al sindaco Gaetano Manfredi, ma domani al tavolo ci saranno anche i rappresentanti di Invitalia, che stanno realizzando i lavori all’ex area Italsider, ed è stato convocato pure il ministro per il sud e la coesione Raffaele Fitto.

Pertanto il presidente partenopeo presenterà il suo progetto di uno stadio che sia adeguato a portare a Napoli gli Europei 2032.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy