

Cronaca
Napoli: picchia il titolare di un bar, ma era quello sbagliato
NAPOLI – Un uomo di Melito, avendo saputo che il titolare di un bar, aveva somministrato alla sua figliastra, minorenne, bevande alcoliche, parte per una spedizione punitiva avverso il barista.
Erano le 00:30 a Napoli a Vico Lungo Teatro Nuovo al civico 31 quando questo si avventava contro il dipendente del bar. L’uomo, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, si è presentato al locale gremito di gente, è entrato e ha fatto quello che secondo lui andava fatto.
La figliastra, sedicenne, era stata trasportata all’ospedale San Paolo di Napoli per una lieve intossicazione da alcolici e poi era stata dimessa. Il patrigno quindi gli aveva scaraventato contro un barile di ferro utilizzato come tavolino.
Una telefonata al 112 e sono accorsi i Carabinieri che hanno ascoltato gli astanti e ricostruito la vicenda. Quindi si sono resi conto che il “padre attento” alla figliastra, si era sbagliato. Il locale non era quello e quindi neanche il barista! Il locale in cui era stata la sedicenne, era poco distante da li a Vico Figurelle a Montecalvario.
Il titolare è stato denunciato dai militari, per somministrazione di alcolici a minori e chiederanno la sospensione della licenza necessaria all’attività. La vittima “per caso” è stata soccorsa e portata in ospedale ha ricevuto cure e prognosi per cinque giorni, dopo di che, se vorrà, potrà agire legalmente contro il 46enne.
Cronaca
Napoli, donna minacciata e derubata in strada: in manette 36enne guineano

Gli agenti del Commissariato Decumani sono intervenuti ieri mattina in piazza Bovio per la segnalazione di una rapina.
Secondo le prime informazioni, una donna sarebbe stata prima fermata e poi minacciata con un coltello da un uomo, il quale dopo avergli sottratto il marsupio è scappato a piedi. A quel punto, i poliziotti accorsi sul posto hanno rintracciato il ladro in piazzetta Teodoro Monticelli, riuscendo a bloccarlo nonostante le sue resistenze.
Pertanto, egli è stato identificato in un 36enne guineano con precedenti di Polizia, arrestato per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Cronaca
Tragedia a Prima Porta, madre e figlio trovati morti in casa: la situazione

Tragico ritrovamento avvenuto questa mattina a Prima Porta, frazione di Roma, dove sono stati rinvenuti i cadaveri di una donna di 94 anni e suo figlio di 61 anni.
Pertanto, i due sono stati trovati morti all’interno della loro abitazione in via del Labaro, scoperti dai poliziotti del Commissariato Flaminio. In particolare, l’uomo si trovava a terra mentre la donna sul letto, a cui era appoggiato anche un fucile.
Sul posto, sono intervenuti i poliziotti della Squadra Mobile e la Polizia Scientifica, ora al lavoro per risalire all’esatta dinamica della vicenda.
Cronaca
Lutto a Giugliano, Crescenzo muore stroncato da un tumore: aveva 59 anni

Dolore e lacrime a Giugliano per la scomparsa di Crescenzo Pacilio, dipendente della Tecknoservice stroncato da un tumore a 59 anni. Lascia la moglie e due figli.
Pertanto, la notizia della sua scomparsa sta facendo il giro della città, gettando nello sconforto l’intera comunità, che lo ha ricordato con numerosi messaggi di cordoglio sui social, poiché egli era molto apprezzato e conosciuto da tutti, avendo lavorato oltre che nell’azienda di raccolta rifiuti anche nella GLF, operante nel settore ortofrutticolo.
I suoi funerali si terranno domani 30 marzo alle ore 11:30, presso il Santuario dell’Annunziata a Giugliano.
-
Attualità4 mesi fa
Napoli. Grido d’allarme del re delle cravatte Maurizio Marinella “Non trovo dei dipendenti, per tramandare la tradizione”
-
Meteo8 mesi fa
Ancora grande caldo, poi arriverà pioggia e calo di temperature
-
Politica2 mesi fa
Regionali Lazio. Più Europa punta su Raffaello Adesso
-
Attualità5 mesi fa
Napoli. Chiusure in Tangenziale per una settimana
-
Attualità3 mesi fa
Napoli. Arrivano le macchine “mangia plastica”, per ogni bottiglia si ottiene un ecopunto
-
Attualità3 mesi fa
Napoli. Notte bianca alla Sanità: trenta cantanti, da Rosario Miraggio ai Foja,
-
Attualità5 mesi fa
Napoli. Mostra d’Oltremare oggi il concorsone per la categoria C si contano 79mila gli ammessi
-
campania4 mesi fa
Napoli. Urla dei passanti, intervengono i Carabinieri e trovano un uomo in auto con un presepe