Resta sintonizzato

Cronaca

Afragola, tragico incidente sull’asse mediano: c’è una vittima

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto questa mattina sull’asse mediano, all’altezza di Afragola, in direzione Lago Patria. L’impatto, ha coinvolto due auto, che si sono scontrate per cause ancora da chiarire. Si registra una vittima. Sul posto, sono intervenute le squadre Anas, il 118 e le forze dell’ordine. Pertanto, non sono ancora state rese note le generalità della vittima.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cronaca

Aversa, violento scontro tra due auto: distrutta la vetrina di una banca

Pubblicato

il

Attimi di panico nella notte ad Aversa, dove un’auto è finita contro la vetrina di una banca, a seguito di un violento impatto con un altro veicolo, guidato da una ventenne.

In particolare, lo scontro è avvenuto tra via Vittorio Veneto e via Vittorio Emanuele e ha visto protagoniste una Fiat 500 e una Fiat Panda, entrambe guidate da due ragazze. In totale, sono rimaste ferite tre ragazze, trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale Moscati, tutte in condizioni stabili.

Continua a leggere

Cronaca

Caivano-Afragola, paura nella notte: rapinate 4 attività commerciali

Pubblicato

il

Nella serata di ieri, ben 4 attività commerciali site tra Caivano e Afragola, sono state prese d’assalto da alcuni rapinatori. Infatti, essi hanno portato via gli incassi giornalieri, colpendo prima una farmacia in via Roma a Caivano, poi un supermarket in via Arena ad Afragola, passando poi per una tabaccheria in via Vittorio Emanuele e infine, un distributore di carburanti lungo la SS Sannitica, entrambi nel comune afragolese.

Pertanto, i carabinieri della Compagnia di Casoria stanno indagando sui 4 eventi e non escludono che dietro le rapine, possa esserci la stessa mano. Si tratta di 3 sconosciuti, di cui uno armato di pistola. Per fortuna, nessun si registra alcun ferito, mentre i danni sono ancora da quantificare.

Continua a leggere

Cronaca

Dramma sul lavoro: operaio cade in mare con l’auto di servizio e muore

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta questa notte all’aeroporto di Genova, dove un operatore è caduto in mare con la sua auto di servizio, durante l’ispezione di routine della pista di volo.

Secondo le prime informazioni, il dipendente è morto, anche se al momento non è possibile risalire alle cause dell’accaduto. Tuttavia, i sommozzatori dei carabinieri e dei Vigili del Fuoco, hanno provveduto alla localizzazione del mezzo e al recupero del corpo.

Pertanto, come sottolineano i vertici dello scalo, “l’Aeroporto di Genova collabora con le autorità preposte, per l’accertamento delle cause del tragico evento. I nostri primi pensieri, vanno ai familiari e ai cari del nostro collega così inspiegabilmente e tragicamente scomparso“.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante