Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli: donna malmenata dal marito. Arrestato.

Pubblicato

il

NAPOLI – Nella giornata di ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti per mitigare un lite familiare in via Enrico Cosenza.

Giunti sul posto, gli agenti della polizia hanno avvistato un uomo precipitarsi per le scale condominiali e, incuriositi, hanno bussato alla porta dell’appartamento da cui pareva fosse uscito.

Entrati nell’abitazione hanno trovato risposta al bizzarro incontro. Una donna, la moglie del fuggitivo, ha raccontato di essere stata vittima di violenze da parte del marito. Secondo il suo racconto, sarebbe stata picchiata già altre volte dall’uomo a suon di calci e pugni.

Una volta compreso l’entità della vicenda, la polizia si è incamminata sulle ricerche del marito, trovandolo non troppo tempo dopo. Il 43enne napoletano è stato arrestato per maltrattamenti familiari e lesioni gravi.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Drammatico incidente sul lavoro, operaio muore cadendo da un’impalcatura: aveva 65 anni

Pubblicato

il

Tragedia sul lavoro avvenuta a Rivazzurra di Rimini, dove un operaio di 65 anni è morto a seguito di una caduta dal quinto piano di un edificio in ristrutturazione.

Secondo le prime informazioni, l’uomo si trovava su un’impalcatura e sarebbe scivolato cadendo nel vuoto. Pertanto, il magistrato di turno ha disposto il sequestro del cantiere per accertare la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere

Cronaca

Shock nel Casertano, aereo Piper precipita con due persone a bordo: le ultime

Pubblicato

il

Attimi di panico a Cellole, nel Casertano, dove questa mattina un aereo modello Piper è precipitato e si è schiantato contro un caseificio.

In particolare, il velivolo è finito in un canale, mentre sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca e i Vigili del Fuoco di Caserta, che stanno ora cercando di recuperare l’aereo a bordo del quale ci sarebbero due persone, di cui non si sa ancora nulla.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, 15enne accoltellato per difendere il suo scooter: i particolari

Pubblicato

il

Attimi di paura nella tarda serata di ieri a Napoli, dove un 15enne è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Betania.

In particolare, il giovane sarebbe stato avvicinato da due sconosciuti, mentre si trovava a bordo del proprio scooter a Poggioreale. A quel punto, i due hanno tentato di portargli via il mezzo, aggredendo il ragazzo e colpendolo alla coscia destra con un fendente.

Pertanto, il giovane non è al momento in pericolo di vita, anche se resta sotto osservazione per le ferite riportate. Intanto, indagano i carabinieri della stazione locale.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy