Resta sintonizzato

Cronaca

Tragedia nel napoletano, Davide muore in un incidente: aveva solo 20 anni

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta nella serata di domenica, sulla strada che collega Pompei a Sant’Antonio Abate, nel napoletano, dove Davide Adami, 20enne del posto, ha perso la vita. In particolare, il giovane, è stato protagonista di un violento scontro tra il suo scooter e una Fiat Panda, guidata da un anziano. Nel pomeriggio di ieri il decesso, presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. La vittima, era un parrucchiere che aveva avuto già diversi riconoscimenti per il suo lavoro.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Drammatico incidente sul lavoro, operaio muore cadendo da un’impalcatura: aveva 65 anni

Pubblicato

il

Tragedia sul lavoro avvenuta a Rivazzurra di Rimini, dove un operaio di 65 anni è morto a seguito di una caduta dal quinto piano di un edificio in ristrutturazione.

Secondo le prime informazioni, l’uomo si trovava su un’impalcatura e sarebbe scivolato cadendo nel vuoto. Pertanto, il magistrato di turno ha disposto il sequestro del cantiere per accertare la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere

Cronaca

Shock nel Casertano, aereo Piper precipita con due persone a bordo: le ultime

Pubblicato

il

Attimi di panico a Cellole, nel Casertano, dove questa mattina un aereo modello Piper è precipitato e si è schiantato contro un caseificio.

In particolare, il velivolo è finito in un canale, mentre sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca e i Vigili del Fuoco di Caserta, che stanno ora cercando di recuperare l’aereo a bordo del quale ci sarebbero due persone, di cui non si sa ancora nulla.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, 15enne accoltellato per difendere il suo scooter: i particolari

Pubblicato

il

Attimi di paura nella tarda serata di ieri a Napoli, dove un 15enne è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Betania.

In particolare, il giovane sarebbe stato avvicinato da due sconosciuti, mentre si trovava a bordo del proprio scooter a Poggioreale. A quel punto, i due hanno tentato di portargli via il mezzo, aggredendo il ragazzo e colpendolo alla coscia destra con un fendente.

Pertanto, il giovane non è al momento in pericolo di vita, anche se resta sotto osservazione per le ferite riportate. Intanto, indagano i carabinieri della stazione locale.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy