

Coronavirus
Napoli, Manfredi sulla situazione Covid: “Ora più che mai, serve responsabilità”
Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, ha voluto dire la sua, sulla questione relativa al Coronavirus. Ecco le sue dichiarazioni: “Ora più che mai, ci vuole responsabilità, serietà e unità, perché la situazione è ancora molto complessa e non siamo ancora usciti dalla pandemia”.
Inoltre, condivide in pieno le parole di Mattarella e a Coffee Break, su La7, sottolinea anche che “mettere in contrapposizione i diritti costituzionalmente difesi, come la libertà di manifestare e la tutela della salute, è un errore”.
Poi, conclude: “Questo, è il momento dell’unione, del confronto civile e di privilegiare il diritto alla salute, in un momento in cui i più fragili, sono colpiti. A Napoli, abbiamo adolescenti colpiti dal virus, con situazioni sanitarie estremamente gravi, serve responsabilità e poter consentire a tutti la possibilità di godere della ripresa economica”.
Coronavirus
Covid Campania: 3.505 positivi, il bollettino di oggi 24 Maggio 2022

Consueto appuntamento con il bollettino emesso dall’Unità di Crisi della Regione Campania con i dati relativi ai contagi da coronavirus.
Oggi i nuovi positivi sono 3.505 , su 24.801 tamponi effettuati. I decessi sono 7 di cui 2 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. I ricoverati in terapia intensiva sono 27 , mentre in degenza ordinaria sono 453 , entrambi quindi scendono. Il tasso di positività è del 14.13%, in leggero aumento rispetto ai ieri quando si attestava all’12,32%.
Coronavirus
Covid Campania: 7.854 positivi, il bollettino di oggi 23 Maggio

Oggi i nuovi positivi sono 968 su 7.854 . I decessi sono 7 , di cui 3 registrati ieri. I ricoverati in terapia intensiva sono 31, mentre in degenza ordinaria sono 457 . Il tasso di positività è del 12,32%, in leggero aumento rispetto ai ieri quando si attestava all’11,85%.
- Report posti letto su base regionale:
- Posti letto di terapia intensiva disponibili: 585
- Posti letto di terapia intensiva occupati: 30
- Posti letto di degenza disponibili: 3.160
- Posti letto di degenza occupati: 468
Coronavirus
Covid Campania: 2.819 positivi, il bollettino di oggi 20 Maggio

L’Unità di crisi della Regione Campania ha trasmesso il bollettino sulla situazione covid relativo alla giornata di oggi, venerdì 20 maggio 2022. Sono 2.819 i positivi del giorno a fronte di 19.602 tamponi effettuati per un tasso di positività del 14,38%, in leggero aumento rispetto al 14,21% di ieri. I deceduti sono 8, di cui 4 nelle ultime 48 ore e 4 morti in precedenza ma registrati ieri. I posti in terapia intensiva occupati sono 34, invariati rispetto a ieri, ma diminuiscono quelli occupati in degenza ordinaria: 522 rispetto ai 528 di ieri.
-
Caivano6 mesi fa
CAIVANO. L’agente di Polizia Locale Gennaro Fatone agli arresti domiciliari per corruzione
-
Afragola5 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca3 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. Pannone e Giustino prendono il largo. Svelata la tattica di Tuccillo, tanto vale uscire allo scoperto
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Così sarà formato il prossimo Consiglio Comunale, i due scenari.
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto