

Cronaca
Napoli: tentato suicidio in Piazza Museo Nazionale
NAPOLI – Gli agenti della Polizia di Napoli sono intervenuti in piazza Museo Nazionale per salvare un giovane ragazzo che stava procurandosi lesioni con un coltello.
La polizia è stata avvertita da un passante e si è precipitata dal soggetto cercando di dissuaderlo dal proseguire. Il ragazzo ha dunque cessato l’arma bianca e gli agenti hanno avvertito immediatamente l’ambulanza.
Durante l’attesa dell’autoambulanza la persona ha tentato di nuovo di riappropriarsi dell’arma e, bloccato, ha tentato di uccidersi battendo la testa più volte contro il manto stradale. Il personale sanitario, intervenuto, ha preso in carico il ragazzo per accompagnarlo in Ospedale per ulteriori accertamenti sanitari.
Il pubblico ministero, avvisato dei fatti, ha disposto il sequestro dell’arma e la custodia degli effetti personali del ragazzo identificando il ragazzo risultato essere un 26enne di nazionalità cinese e studente dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli.
Cronaca
Napoli, aggredisce la moglie per futili motivi. Arrestato per maltrattamenti in famiglia

NAPOLI – Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Molino dei Cordari per la segnalazione di una lite familiare.I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato una persona entrare frettolosamente in uno stabile e, una volta all’interno, hanno visto due donne che si stavano interponendo tra due uomini ed uno di essi che stava tentando di aggredire l’altro minacciando i presenti.
Gli operatori hanno bloccato l’aggressore e, in quei frangenti, sono stati avvicinati da una delle due donne la quale ha raccontato che, come già avvenuto in precedenti occasioni, era stata aggredita dal marito per futili motivi. L’uomo, un 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.
Cronaca
Ospedale del Mare, prende a calci la porta del nosocomio. Denunciato un uomo per danneggiamento

NAPOLI – Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale del Mare per la segnalazione di una persona molesta.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un addetto alla vigilanza il quale ha raccontato che, poco prima, un uomo in evidente stato di agitazione aveva preteso di entrare all’interno del nosocomio e, di fronte al suo rifiuto, aveva sferrato un calcio nella porta di ingresso del pronto soccorso danneggiandola. L’uomo, un 32enne napoletano, è stato denunciato per danneggiamento aggravato.
Cronaca
Castellare di Stabia, sequestrate armi e droga

CASTELLAMARE – Ieri sera gli agenti del Commissariato di Castellammare hanno effettuato un controllo presso un casolare abbandonato di via Napoli dove, all’interno di due cassette in ferro, hanno rinvenuto una pistola marca Luger M.90 cal. 9, 91 cartucce GFL cal. 9×19, 6 involucri contenenti 87 grammi di marijuana, una busta con 45 grammi di hashish, un taglierino e diverso materiale per il confezionamento della droga.
-
Caivano6 mesi fa
CAIVANO. L’agente di Polizia Locale Gennaro Fatone agli arresti domiciliari per corruzione
-
Afragola5 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca3 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. Pannone e Giustino prendono il largo. Svelata la tattica di Tuccillo, tanto vale uscire allo scoperto
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Così sarà formato il prossimo Consiglio Comunale, i due scenari.
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto