

Cronaca
Tragedia nella notte, 30enne ucciso da 5 colpi di pistola: i particolari
Paura a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, dove nella serata di ieri Andrea Merolla, 30enne del posto, è stato colpito da cinque colpi di pistola ed è morto. In particolare, l’uomo, si trovava nei pressi di un distributore di benzina in via Caio Duilio e dopo i primi colpi, ha cercato di rifugiarsi all’interno dell’area del distributore, venendo però raggiunto dai killer, che lo hanno ucciso.
Secondo una prima ricostruzione, a sparare, sarebbero stati due uomini in sella ad uno scooter. Pertanto, il 30enne, è stato soccorso da alcuni presenti ed è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di via Terracina, dove è spirato poche ore dopo. La Procura, ha disposto l’autopsia. Indaga la Squadra Mobile di Napoli, che segue la pista di una possibile esecuzione di Camorra, nell’ambito di una faida tra clan del quartiere. Seguiranno aggiornamenti!
Cronaca
Agguato nella notte a Pianura: 28enne ferito da un colpo di pistola

Dilaga la violenza nelle strade di Pianura, quartiere di Napoli, dove questa notte un 28enne è stato ferito con alcuni colpi di pistola. In particolare, il giovane è stato raggiunto da un proiettile in pieno volto, con interessamento della mandibola. Immediato il trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta, laddove è stato medicato e dimesso.
Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un tentativo di rapina, dato che pare che il ragazzo, già in passato, appartenesse ad un clan del quartiere. Poi, egli ha raccontato agli inquirenti, di essere stato avvicinato da due sconosciuti in sella ad uno scooter, i quali lo avrebbero minacciato e intimato di consegnargli oggetti di valore.
A quel punto, il 28enne si sarebbe rifiutato e avrebbe anche reagito, salvo poi scatenare la furia dei malviventi, che lo hanno sparato in faccia. Sul posto, è intervenuta la Polizia. Seguiranno aggiornamenti!
Cronaca
Tra moglie e marito non mettere il dito: 35enne ucciso a coltellate per sedare una lite

Tragedia avvenuta nella tarda serata di ieri a Gaione, vicino Parma, dove un 35enne di origine moldava è stato accoltellato in un parcheggio da un connazionale.
Stando alle prime informazioni, la vittima sarebbe intervenuta per dividere due coniugi che stavano litigando, cercando di difendere la donna dall’aggressione. Tuttavia, l’uomo è stato preso a coltellate dal marito. Quest’ultimo è poi fuggito, ma è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri, i quali lo hanno condotto in caserma.
Cronaca
Tragedia all’ospedale Santobono, morta bimba di 12 anni dopo un malore

Una terribile tragedia quella che nel primo pomeriggio di ieri si è consumata all’ospedale Santobono di Napoli. Una bimba di 12 anni, Chiara Donati, ha perso la vita a seguito di un malore accusato la sera prima, mentre era nella sua abitazione, in via Duca degli Abruzzi, a Mondragone. Una emorragia cerebrale, purtroppo, l’ha strappata all’affetto dei suoi cari. I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla , che in un primo momento sono riusciti a rianimarla e trasportarla in ospedale.
Il feretro della bambina raggiungerà alle 13 di oggi la chiesa di San Giuseppe Artigliano, in via Domiziana, dove alle ore 16 verrà celebrato il rito funebre.
-
Caivano8 mesi fa
CAIVANO. L’agente di Polizia Locale Gennaro Fatone agli arresti domiciliari per corruzione
-
Afragola7 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca5 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Così sarà formato il prossimo Consiglio Comunale, i due scenari.
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Sindaco Pannone, buona la prima. Cimitero tornato ai fasti di un tempo