Resta sintonizzato

Attualità

Blitz dei carabinieri a Melito, arrestati cinque affiliati al clan Amato-Pagano

Pubblicato

il

Blitz dei carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli, che su autorizzazione della Procura della Repubblica, hanno inferto un duro colpo alla criminalità organizzata. Infatti, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di cinque persone, ritenute gravemente indiziate dei reati di rapina, porto abusivo e detenzione di armi, oltre che per minaccia e violenza privata.

In particolare, i fatti, risalgono al giugno 2021, quando la vittima è stata a più riprese aggredita, in quanto si trovava nel comune di Melito, nonostante l’avesse abbandonato alcuni anni fa, poiché legata ad un esponente di un clan in contrasto con gli Amato-Pagano. Tuttavia, le indagini, hanno consentito di ricostruire la vicenda e di arrestare i responsabili, i quali volevano riaffermare la loro forza e la loro egemonia sul territorio.

Attualità

Manovra stipendi, Cristiano Ronaldo vince la causa contro la Juventus

Pubblicato

il

 Si è concluso il contenzioso tra la Juventus e Cristiano Ronaldo relativo ad alcune mensilità che il calciatore non aveva ricevuto a causa della cosiddetta ‘manovra stipendi’ durante la pandemia Covid-19 per la stagione 2020/21.

A spuntarla è stato l’asso portoghese, con la società bianconera che dovrà corrispondergli 19,5 milioni di arretrati congelati a causa del lock-down. In particolare Ronaldo percepirà un risarcimento del 50%, frutto del concorso di colpa presentato all’arbitrato per stipendi arretrati, differiti e mai saldati. La Juventus sosteneva invece che il calciatore avesse rinunciato a quei compensi.

Continua a leggere

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Attualità

G7 a Capri, livello di allerta altissimo: la situazione

Pubblicato

il

Oggi a Capri parte la tre giorni del G7 dedicata all’atteso vertice dei ministri degli Esteri di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti d’America.

Pertanto il livello di allerta sull’isola di Capri e a Napoli sarà altissimo, con un imponente servizio di sicurezza predisposto dalla Prefettura di Napoli e con il Questore che ha firmato un’ordinanza che prevede l’impiego tra 1200 e 1400 operatori di tutte le forze dell’ordine ogni giorno.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy