Resta sintonizzato

Cronaca

Lutto in Campania, Antonio muore a soli 44 anni

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta a Benevento, dove Antonio Caserta, 44enne del posto, è morto a causa di un brutto male. A diffondere la notizia, è stato lo stesso sindaco Clemente Mastella, che ha così commentato: “Quando un membro della nostra comunità ci lascia, è sempre motivo di grande dolore. Se succede per un giovane di 44 anni, è straziante e quasi difficile da accettare”.

Poi, continua: “Lo è per il figlio di 8 anni, per la moglie, per la mamma, per la sorella, cui vanno la mia solidarietà umana e cristiana. Antonio, è andato a votare per me, nonostante la sua malattia terribile e atroce, telefonava ai suoi amici per me. Eppure, era quasi alla fine dei suoi giorni. Lo sapeva. Lo sapeva la mamma, che con dolcezza e coraggio che solo le mamme, sanno manifestare verso i figli, gli dava una speranza di vita che sapeva ormai giunta al traguardo, che solo la fede può, a fatica, accettare. Grazie Antonio. Sono venuto a dirti che ce l’abbiamo fatta, che le tue sollecitazioni hanno sortito effetto. Quello che ritenevi il tuo sindaco, oggi, è venuto a ringraziarti e ti chiede di continuare a sostenerlo dal cielo. Io pregherò per te. Ti voglio bene”.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cronaca

Panico a Roma, commando armato assalta portavalori: ferita una guardia giurata

Pubblicato

il

Attimi di panico a Roma, dove un commando di cinque persone ha assaltato un portavalori. In particolare, almeno tre persone hanno sparato varie volte, ferendo con un proiettile una guardia giurata, colpita ad un fianco. Poi, si sono dati alla fuga.

L’episodio, è avvenuto questa mattina a Torre Angela, in via Anteo, a pochi metri da un bar. Secondo le prime informazioni, il gruppo ha bloccato e assaltato il portavalori con una manovra, per poi aprire il fuoco. La guardia giurata ferita per aver tentato di reagire, è stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e la squadra della Scientifica, per effettuare i rilievi del caso. Caccia aperta ai banditi, con il bottino che si aggirerebbe intorno agli 1,4 milioni di euro.

Continua a leggere

Cronaca

Aversa piange Enzo, morto a soli 37 anni: i dettagli

Pubblicato

il

Aversa piange la scomparsa di Enzo Cinquegrana, 37enne del posto morto martedì per una grave malattia. L’uomo, lascia la madre Lucia e i fratelli Salvatore, Roberta, Giovanni e Luisa.

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, come quelli degli amici dell’associazione dei devoti della Madonna dell’Arco, che lo hanno così ricordato:

“Tutta l’associazione Maria SS. dell’Arco via Costantinopoli 43, si stringe al dolore che ha colpito il nostro amico Giovanni Cinquegrana, per la perdita del caro fratello Enzo vi siamo vicini”.

Continua a leggere

Cronaca

Si tuffa per salvare moglie e figli, ma viene stroncato da un malore: aveva 50 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto a Passoscuro, vicino Roma, dove un uomo è morto annegato nel tentativo di salvare moglie e figli.

Secondo una prima ricostruzione, la famiglia si trovava in spiaggia, quando la moglie e i figli stavano per annegare, così l’uomo li ha messi in salvo. Tuttavia, egli non è riuscito a tornare a riva, stroncato da un malore improvviso. Si chiamava Jame Bolivar, 50enne originario dell’Ecuador, ma residente ormai da anni a Roma.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante