

TV
Mimmo Malfitano, nuovo ambassador calcistico di Minformo TV
Signore e signori, vi annunciamo una grandissima novità a Minformo Tv. Un colpo da novanta per questo finale d’anno.
Siamo orgogliosi dell’arrivo nel nostro staff del numero uno dei giornalisti in Campania. Mimmo Malfitano condurrà un format sportivo tutto suo con grandi ospiti e con la classe che lo contraddistingue ormai da decenni.
Siamo lieti di annunciarvi che Mimmo Malfitano sarà l’ambassador calcistico 2021-2022 di Minformo Tv, la prima e unica Smart Tv in Campania.
“Malfitano Football Club“, andrà in onda da martedì 14 dicembre dalle ore 21:10.
Scaricate la App Minformo Tv su tutte le Smart Tv e su tutti i device in possesso.
Siamo al settimo cielo per l’acquisto sportivo dell’anno. In bocca al lupo Mimmo e buona visione ai nostri spettatori dal direttore Mario Abenante, Giuseppe Libertino e tutto lo Staff di Minformo Tv.

Calcio
MFC. Ciro Borriello: “La società azzurra è una delusione. De Laurentiis non volle una bella festa allo stadio”

Ciro Borriello, ex assessore allo Sport e al Decoro Urbano del Comune di Napoli, attuale Capogruppo M5S, è stato ospite del Malfitano Football Club, il format televisivo di Mimmo Malfitano con Giuseppe Libertino.
Il Napoli è in crisi dopo le ultime tre gare di campionato, dove ha racimolato un solo punto. Ma tutte le attenzioni dell’ex assessore si sono rivolte alla società azzurra.
Nel video in allegato, tutte le problematiche relative all’ex stadio San Paolo ed anche una festa non voluta dal patron azzurro, Aurelio De Laurentiis.
MFC va in onda ogni martedì sera dalle 21.10 su Minformo Tv e si appresta a vivere l’ultimo mese di campionato: tireremo tutte le somme sul campionato degli azzurri.
Scarica gratuitamente la app Minformo Tv e guarda comodamente tutte le puntate.
Monica Cartia
Attualità
Alessia Marcuzzi saluta Mediaset dopo 25 anni: “Ringrazio tutti per quello che mi hanno dato”

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni. Questa la notizia, trapelata nella giornata di ieri e confermata dalla diretta interessata poco fa, con un annuncio sui suoi profili Instagram e Twitter. Ecco le sue dichiarazioni:
“Ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni”.
“E, quindi, ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno fatto fare. Credo però, che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, ha dato la possibilità ad alcuni di noi di guardarci dentro e di capire davvero chi siamo e chi vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.
Cultura e spettacolo
Muore Enrico Vaime, autore televisivo di gran successo

Si è spento all’età di 85 anni uno degli autori di maggior successo e spessore della radio e della Tv.
Nato a Perugia il 19 gennaio 1936, Enrico Vaime, entrato in RAI nel 1960, ha contribuito alla nascita di tantissimi programmi come Canzonissima, Fantastico, , Tante Scuse, Quelli della domenica, e ha scritto innumerevoli commedie musicali come ‘Anche i bancari hanno un’anima’. L’ultimo libro pubblicato: “l’Italia che vorremmo”.
Era ricoverato al Gemelli di Roma da alcuni giorni. Vaime aveva studiato Napoli, città che amava molto, dove si era laureato in Giurisprudenza.
-
Meteo4 settimane fa
Ancora grande caldo, poi arriverà pioggia e calo di temperature
-
Afragola8 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca6 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. Sindaco Pannone, buona la prima. Cimitero tornato ai fasti di un tempo
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Il Comandante della Polizia Locale affida appalti a ditte di sua conoscenza
-
Caivano6 mesi fa
CAIVANO. Avvisi di Garanzia a politici e funzionari per l’affidamento raccolta rifiuti alla Buttol srl
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Dehors installati grazie ad un semplice abbonamento per la sosta