Resta sintonizzato

Cronaca

Paura in strada, lite tra vicini sfocia nel dramma: la situazione

Pubblicato

il

Attimi di panico nella giornata di ieri a Nocera, nel Salernitano, dove una lite tra due uomini è sfociata nel dramma. In particolare, G.C., ha ferito al piede, con un colpo di pistola il suo vicino di casa, per futili motivi. Pertanto, il ferito, è stato subito trasportato presso l’ospedale Umberto I, anche se le sue condizioni non destano preoccupazione.

Stando ad una prima ricostruzione, la lite, sarebbe iniziata in strada e poi proseguita a casa, dove uno dei due ha impugnato la pistola e sparato l’altro. Tuttavia, il padre di un bambino che stava assistendo alla scena, gli ha lanciato contro la sedia di un bar, facendogli cadere l’arma. Sul posto, sono intervenuti carabinieri e Polizia, che stanno ora effettuando i rilievi del caso, per risalire all’esatta dinamica.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino

Avellino: arrestato il sindaco dimissionario Gianluca Festa

Pubblicato

il

È scattato l’arresto per il sindaco dimissionario di Avellino. Gianluca Festa è stato messo agli arresti domiciliari. Stessa sorte per  l’ex dirigente comunale Filomena Smiraglia e l’architetto Fabio Guerriero. Perquisizioni anche per la vice sindaco Laura Nargi.

La procura di Avellino indaga su associazione a delinquere finalizzata a reati contro la pubblica amministrazione, corruzione, falso, depistaggio, rivelazione di segreti e peculato.

I militari del reparto operativo del nucleo investigativo di Avellino e della sezione di polizia giudiziaria della Guardia di Finanza hanno notificato i provvedimenti.

In queste ore, i carabinieri stanno effettuando perquisizioni negli uffici e nelle case di coloro che sono stato iscritti nel registro degli indagati.

Continua a leggere

Città

Trovato cadavere nel fiume Volturno

Pubblicato

il

Il corpo esanime trovato lungo il fiume Volturno è di Giovanni Izzo, 60 anni, di Grazzanise.
Sono stati i vigili del fuoco a rinvenire il cadavere. Dell’uomo non si avevano notizie da sabato. La sua vettura, una fiat panda celeste, è stata ritrovata a poche centinaia di metri.

Secondo gli inquirenti, l’Izzo apparteneva al clan dei casalesi legato a Francesco Schiavone “Sandokan”.

Continua a leggere

Calcio

Morte Mattia Giani, aperta inchiesta per omicidio colposo

Pubblicato

il

La Procura della Repubblica di Firenze indaga sul reato di omicidio colposo per la morte di Mattia Giani, il ventiseienne deceduto lunedì scorso dopo aver accusato, domenica 14 aprile, un malore durante la partita del suo Castelfiorentino contro il Lanciotto.
Il registro degli indagati è al momento vuoto.
Il Pubblico Ministero Giuseppe Ledda ha disposto l’autopsia entro venerdì 19.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy