

Torre del Greco
Bimbo annega, bloccata la mamma che minacciava di suicidarsi
Un bimbo di due anni e mezzo è morto annegato nella tarda serata di ieri a Torre del Greco.
Bloccata la mamma che minacciava di suicidarsi.
A quanto si apprende, la donna sarebbe ora presso la caserma dei carabinieri della locale compagnia per essere ascoltata dagli inquirenti. Da ciò che si apprende, mamma e figlio sarebbe entrambi di Torre del Greco.
Stando ad una prima ricostruzione, il bambino sarebbe stato notato in acqua dopo che alcuni presenti avevano bloccato la donna. Alcuni presenti a questo punto si sarebbero tuffati in acqua per recuperare il piccolo: è stato riportato a riva ma i soccorsi sono stati inutili.
La salma del bambino è stata posto sotto sequestro e ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Un atto dovuto, in attesa di conoscere gli esiti delle indagini sul caso e per capire se sulla morte del piccolo possa esserci qualche responsabilità della madre. Gli inquirenti hanno disposto anche il sequestro della parte della spiaggia prospiciente la porzione di mare dove è stato recuperato il corpo senza vita del piccolo.
La gente affacciata da finestre e balconi guarda la spiaggia dove ieri sera è stato recuperato privo di vita il corpo del bambino. I residenti commentano sbigottiti l’accaduto: ”Non è pensabile che una mamma arrivi ad uccidere il figlio piccolo. È una tragedia terribile” dice un’anziana, che racconta di non avere chiuso occhio.
Torre del Greco
Paura all’ospedale Maresca, minaccia i medici con un coltello: “Visitatemi adesso”

Ieri in tarda serata i carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti presso l’ospedale Maresca. Un 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine è stato portato in ambulanza al pronto soccorso. Quando è arrivato in ospedale ha estratto un coltello e lo ha puntato contro il personale sanitario pretendendo di essere visitato senza attendere il turno.
I carabinieri sono intervenuti poco dopo. Hanno perquisito il 51enne e trovato anche un coltello a serramanico nel suo borsello. E’ stato denunciato per minaccia e porto di armi
Torre del Greco
Torre del Greco, bimbe di 10 anni si contendono il fidanzatino: lite tra mamme a colpi di lametta

Torre Del Greco- due donne litigano, con ferimento a colpi di lametta, perché le rispettive figlie di dieci anni si contendono un bambino della stessa età: una donna è stata portata in ospedale con una ferita da taglio profonda al volto, che le sarebbe stata procurata da un’altra donna con una lametta. Dieci punti di sutura e quindici giorni di prognosi per la malcapitata.
Una questione tra bambini, insomma, sfociata in un feroce e assurdo duello tra adulte. Il tutto sarebbe avvenuto in via Litoranea, il lungomare della città corallina: dopo una prima lite per strada tra insulti, calci e spintoni, ce ne sarebbe stata una seconda dove però una delle due donne ha impugnato una lametta che aveva nascosto tra le dita per ferire al volto la contendente.
Torre del Greco
Torre del Greco: rapina un conoscente, arrestato 39enne

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Litoranea a Torre del Greco per la segnalazione di una rapina ai danni di un uomo.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima la quale ha raccontato che, poco prima, mentre era in compagnia di un suo conoscente, quest’ultimo lo aveva rapinato dello smartphone e di 70 euro per poi darsi alla fuga a bordo di un’auto.
Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite e al supporto dei Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, hanno rintracciato e bloccato il rapinatore presso la sua abitazione a Boscoreale dove hanno rinvenuto, nella cappa di aspirazione della cucina, il cellulare sottratto poco prima.
Un 39enne di Boscoreale sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, è stato arrestato per rapina, mentre il telefono è stato restituito al proprietario.
-
Meteo4 settimane fa
Ancora grande caldo, poi arriverà pioggia e calo di temperature
-
Afragola8 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca6 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. Sindaco Pannone, buona la prima. Cimitero tornato ai fasti di un tempo
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Il Comandante della Polizia Locale affida appalti a ditte di sua conoscenza
-
Caivano6 mesi fa
CAIVANO. Avvisi di Garanzia a politici e funzionari per l’affidamento raccolta rifiuti alla Buttol srl
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Dehors installati grazie ad un semplice abbonamento per la sosta
-
Caivano10 mesi fa
CAIVANO. 1,2 milioni di euro spesi in manutenzione. Italia Viva chiede la testa del suo assessore