

Cronaca
Paura a Napoli, 15enne accoltellato: i particolari
Notte di paura a Napoli, nel quartiere Ponticelli, dove nella serata di ieri, un 15enne del posto è stato accoltellato. Indagini in corso per chiarire i contorni della vicenda, ma stando a quanto raccontato dal giovane, sarebbe stato colpito da due fendenti all’addome. Pertanto, le sue condizioni sono monitorate, nonostante sia escluso il pericolo di vita. Attualmente, si trova ricoverato presso l’Ospedale del Mare.
Cronaca
Lutto nel Casertano, Miriam non ce l’ha fatta: muore dopo due settimane di agonia

Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Infatti, Miriam Di Bernardo, 30enne di Camigliano, non ce l’ha fatta. La donna, lo scorso 20 giugno è rimasta coinvolta in un pauroso incidente sul tratto finale dell’Appia, a Pastorano, ma le sue condizioni si sono irrimediabilmente aggravate con il passare dei giorni, portandola alla morte poco prima della mezzanotte di ieri.
Cronaca
L’orrore del sabato sera: 15enne aggredita e rapinata da un gruppo di coetanee

Episodio di violenza avvenuto lo scorso sabato sera a Riccione, dove una ragazzina di 15 anni è stata aggredita e rapinata da un gruppo di cinque coetanee. In particolare, si tratta di ragazzine tra i 14 e i 15 anni, che l’hanno presa di mira da quando la vittima è scesa dal treno.
Ecco le parole della vittima:
“Mi hanno pestata e derubata. Presa per i capelli e riempita di calci e pugni. Erano ragazze molto giovani, sembrava si divertissero a picchiarmi. Nessuno dei presenti ha mosso un dito per difendermi. Qualcuno ha fatto un video, mentre un gruppo di ragazzini cantava ‘Riccione come Africa’”.
Poi, aggiunge: “Hanno cominciato a strattonarmi. Una mi ha detto ‘vuoi rogne?’. Qualcuno faceva dei video, che poi mi hanno girato e porterò ai carabinieri”.
Cronaca
Frattamaggiore, parla l’indagato per il tentato omicidio di Nicola: “Mi sento accusato ingiustamente”

Pasquale Pezzella, 39enne accusato del tentato omicidio volontario aggravato, nei confronti di Nicola Liguori a Frattamaggiore, si è così difeso dalle accuse mosse a suo carico:
“Non ho dato fuoco io a Nicola, mi sento accusato ingiustamente. Conosco Nicola Liguori da quando siamo bambini, perché abitiamo nello stesso quartiere, ci salutiamo, ma non posso dire che siamo amici. La sera del fatto, quando ho visto le fiamme dalla finestra di casa mia, sono sceso e insieme ad un’altra persona, ho provveduto a spegnere il fuoco che ancora coinvolgeva parte della panchina; in quel momento però, Nicola già non c’era più”.
-
Caivano8 mesi fa
CAIVANO. L’agente di Polizia Locale Gennaro Fatone agli arresti domiciliari per corruzione
-
Afragola7 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca5 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. Così sarà formato il prossimo Consiglio Comunale, i due scenari.
-
Afragola9 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Sindaco Pannone, buona la prima. Cimitero tornato ai fasti di un tempo