Resta sintonizzato

Frattamaggiore

Frattamaggiore, accoltellato 13enne alla schiena

Pubblicato

il

Nel corso della serata del 2 gennaio un 13enne residente a Carditello è stato accoltellato nel centro di Frattamaggiore.

L’aggressione, avvenuta nei pressi di un negozio di telefonia di via Roma, è stata così violenta che il ragazzo ha riportato ferite profonde alla schiena e al volto. Soccorso da alcuni passanti, il giovane è stato accompagnato all’ospedale San Giovanni di Dio, dove ha ricevuto le cure mediche del caso. 

I carabinieri di Frattamaggiore hanno avviato le indagini per risalire all’identità dell’aggressore.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Frattamaggiore

Frattamaggiore: uomo dato alle fiamme mentre era in videochiamata con la fidanzata

Pubblicato

il

Cosparso di liquido infiammabile e poi dato alle fiamme mentre, seduto su una panchina, stava videochiamando la sua fidanzata. A Frattamaggiore, in provincia di Napoli, Nicola Lupoli, di 36 anni, è stato circondato in pochi istanti dalle fiamme: il fratello arrivato sul posto, lo ha portato immediatamente all’ospedale di Frattamaggiore.

Per lui ustioni sul corpo e condizioni molto gravi. E’ stato trasferito al centro grandi ustionati del Cardarelli e poi al Policlinico di Bari; per lui prognosi riservata e coma farmacologico.

Continua a leggere

Frattamaggiore

Frattamaggiore: minaccia la moglie e aggredisce gli agenti, arrestato

Pubblicato

il

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Fontana a Frattamaggiore per la segnalazione di una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato loro che, poco prima, era stata vittima di gravi minacce da parte del marito, con il quale è in fase di separazione, e che l’uomo le aveva danneggiato l’autovettura  parcheggiata nei pressi della sua abitazione; inoltre, ha raccontato agli operatori di essere vittima già da tempo di maltrattamenti e minacce da parte del compagno e di aver già provveduto, per quei fatti, a  denunciarlo.

In quei frangenti gli agenti hanno udito delle urla e hanno raggiunto e identificato l’uomo il quale, in evidente stato di agitazione, ha iniziato ad inveire e spintonare gli operatori che, non senza difficoltà, lo hanno bloccato.

Il 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

Continua a leggere

Città

Frattamaggiore: ruba in un cantiere edile. Arrestato.

Pubblicato

il

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Sepano a Frattamaggiore hanno notato un uomo intento a caricare una scala di alluminio all’interno di un’auto e che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo ma è stato bloccato.
Inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto all’interno della vettura un’altra scala di alluminio e tre puntelli di ferro accertando che li aveva asportati da un vicino cantiere edile.
P.G., 47enne di Sant’Antimo con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto, mentre la refurtiva è stata restituita al titolare della ditta.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante