Resta sintonizzato

Cronaca

Incendio a Philadelphia, edificio avvolto dalle fiamme: 12 morti

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta a Philadelphia, negli Stati Uniti, dove nella giornata di ieri, un incendio è divampato all’interno di una townhouse, uccidendo dodici persone, tra cui otto bambini. Due i feriti. Tuttavia, restano ancora da chiarire le cause del rogo. Sul posto, sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a domare le fiamme.


Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cronaca

Tragedia sul lavoro: morto un operaio

Pubblicato

il

Tragico incidente sul lavoro avvenuto stamane a Roma, in cui a farne le spese è un operaio caduto da un ponteggio e morto sul colpo. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe caduto mentre si trovava sulla struttura per ragioni ancora da accertare. Inutili i soccorsi, con i sanitari del 118 impegnati in prima linea. Sul posto, anche la Polizia per i rilievi del caso.

Continua a leggere

Cronaca

Blitz dei carabinieri: emesse 38 misure cautelari tra Campania, Lazio e Abruzzo

Pubblicato

il

Blitz dei carabinieri su disposizione del Gip di Salerno, i quali hanno eseguito misure cautelari nei confronti di 38 persone accusate, a vario titolo, dei reati di estorsione e lesioni personali aggravati dalla finalità mafiosa, porto e detenzione di armi in luogo pubblico, concorso in spaccio di sostanze stupefacenti, truffa ai danni dello Stato, indebita percezione di erogazioni pubbliche, ricettazione, riciclaggio e truffa.

In particolare: 14 arresti in carcere, 21 ai domiciliari e 3 obblighi di presentazione alla Polizia Giudiziaria, eseguiti nelle province di Salerno, Avellino, Caserta, Chieti e Frosinone.

Continua a leggere

Cronaca

Covid, Campania: 8.386 nuovi positivi, 4 decessi. Il bollettino di oggi, 29 giugno 2022

Pubblicato

il

CAMPANIA – Questo il bollettino di oggi diramato dall’unità di crisi della Regione Campania recante i dati della pandemia da Covid-19 sul territorio regionale (dati aggiornati alle 23.59 di ieri).

Positivi del giorno: 8.386

di cui:

Positivi all’antigenico: 7.850

Positivi al molecolare: 536

Test: 27.153

di cui:

Antigenici: 22.077

Molecolari: 5.076

Deceduti: 2 (*)

(*) Nelle ultime 48 ore; 2 deceduti in precedenza ma registrati ieri.

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 573

Posti letto di terapia intensiva occupati: 25

Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)

Posti letto di degenza occupati: 417

(*) Posti letto Covid e Offerta privata.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante