Resta sintonizzato

Cronaca

Rissa a Napoli: ucraino accoltellato, denunciato l’aggressore

Pubblicato

il

Un 42enne ucraino è stato accoltellato durante una rissa con un suo connazionale avvenuta questa notte in via Pica, a Napoli, nei pressi della Stazione centrale. L’uomo, ricoverato all’ospedale dei Pellegrini per diverse ferite da arma da taglio, è stato giudicato guaribile in 41 giorni.

I carabinieri della stazione Napoli Borgoloreto e del nucleo radiomobile di Napoli, allertati dal 112, sono intervenuti verso l’una per la segnalazione di una rissa nei pressi di un locale. Sul posto i militari hanno trovato il 42enne sanguinante. Le indagini hanno permesso di identificare l’aggressore, un 54enne ucraino, denunciato a piede libero per lesioni aggravate.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Casoria

Casoria, donna picchiata e rapinata: gambe e braccia fratturate

Pubblicato

il

Nasce tutto da un tentato scippo. Una quarantaquattrenne, mentre camminava per via Padula, in quel di Casoria, è stata affiancata da un uomo a bordo della propria auto, dalla quale è sceso per poter sottrarre la borsetta alla donna che, evidentemente, ha apposto resistenza e, così, si è vista tirare i capelli dopo essere stata strattonata.
La 44enne è stata soccorsa nell’immediato, riportando fratture multiple a gambe e braccia.
I carabinieri della stazione di Casoria stanno dando caccia all’uomo.

Continua a leggere

Cronaca

Pozzuoli: droga e pistola nel proprio domicilio

Pubblicato

il

Sono quasi le 22 a Pozzuoli quando i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia notano Andrea Nastri Giogli mentre passeggia a via Lucilio.
Il ragazzo, 22enne del posto, è noto alle forze dell’ordine e i militari decidono di controllarlo. Perquisito, viene trovato in possesso di 10 grammi di cocaina.
I carabinieri decidono di estendere la perquisizione anche a casa del 22enne e lì vengono rinvenuti e sequestrati altri 60 grammi dello stesso stupefacente. Rinvenuta e sequestrata anche una pistola calibro 9 con matricola abrasa e pronta all’uso. Nel caricatore, infatti, 10 proiettili.
Il giovane è stato arrestato per detenzione di droga e detenzione illecita di arma clandestina. La pistola sarà sottoposta ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare un suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

Continua a leggere

Capua

Capua: viene investita in pieno centro

Pubblicato

il

Stamane, in uno dei punti cardine di Capua, in piazza dei Giudici, una donna – all’incirca quarantenne – è stata investita da un’auto mentre attraversava la carreggiata.

Una volta chiamati i soccorsi, la donna è stata trasportata d’urgenza nella clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy