Resta sintonizzato

Qualiano

Evade dai domiciliari e sottrae soldi ai genitori per la droga, arrestata 47enne a Qualiano

Pubblicato

il

Dovrà rispondere di evasione la 47enne di Qualiano arrestata dai Carabinieri della locale stazione. Era ai domiciliari e nonostante la misura, ha lasciato la propria casa per raggiungere quella dei genitori. Ha tentato di estorcere loro del denaro, probabilmente per acquistare droga. I due anziani hanno immediatamente allertato i militari che, poco dopo, hanno rintracciato la donna in un bar in Via Campana. In attesa della celebrazione del rito direttissimo, la 47enne è stata ristretta in camera di sicurezza.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Città

Qualiano: Incendia locali del Comune. Carabinieri denunciano 48enne

Pubblicato

il

I carabinieri della Stazione di Qualiano hanno denunciato per danneggiamento a seguito di incendio un 48enne del posto già noto alle forze dell’ordine. La tempestiva indagine dei militari ha permesso di accertare che l’uomo, nella notte tra sabato e domenica, aveva provocato un incendio a Piazza D’annunzio all’interno di un locale di proprietà del comune utilizzato come deposito di addobbi natalizi.

I carabinieri hanno identificato l’autore del gesto grazie alle analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza. Dagli accertamenti effettuati dei carabinieri è emerso che il 48enne avrebbe appiccato l’incendio perché anni fa aveva chiesto al comune la possibilità di utilizzare quei locali come propria abitazione ma l’istanza gli era stata rifiutata.
Le fiamme, domate dai vigili del fuoco di Napoli, hanno causato l’annerimento delle pareti perimetrali ed il danneggiamento delle luminarie.

Continua a leggere

Città

Qualiano: Carabinieri arrestano 27enne con 13 piante di canapa in casa

Pubblicato

il

I carabinieri di Qualiano hanno arrestato in flagranza per detenzione illecita a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Roberto Esposito*, 27enne del posto già noto alla forze dell’ordine.
I militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo dove hanno rinvenuto e sequestrato 11 piantine di canapa indiana in piena fioritura e dell’altezza di 30 centimetri, 2 piantine di canapa indiana dell’altezza di 120 centimetri e vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Qualiano

Qualiano: Carabinieri e sicurezza stradale, 60 multe in un mese e mezzo

Pubblicato

il

I carabinieri della Stazione di Qualiano insieme a quelli della Compagnia di Giugliano hanno condotto un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere e a garantire il rispetto delle norme delle circolazione stradale. I militari hanno identificato 85 persone e notificato 9 verbali al c.d.s., per un importo totale di circa 9mila euro. Da maggio scorso sono circa 60 le sanzioni al Codice della Strada elevate dai carabinieri nel comune di Qualiano. Gran parte di queste per guida senza patente e mancato utilizzo del casco protettivo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante