Resta sintonizzato

Coronavirus

Fine dell’incubo per Luca Sepe, l’artista napoletano è stato dimesso dal Cotugno

Pubblicato

il

Luca Sepe dimesso dall’Ospedale Cotugno di Napoli. A dare l’annuncio è stato lo stesso artista napoletano tramite le proprie Instagram Storie’s: “La notizia che aspettavo e che devo dire anche molti di voi aspettavate è arrivata: alle 15 mi dimettono dall’Ospedale Cotugno, dove sono ricoverato dal primo gennaio e quindi da 17 giorni“.

Luca Sepe, positivo al Covid dal 27 dicembre, è ricoverato nel centro di Malattie Infettive dallo scorso 1 gennaio. Purtroppo poco dopo il contagio le condizioni del cantante erano peggiorate al punto da rendere necessario il ricovero. Questo pomeriggio però, dopo 17 giorni di ricovero, è stato finalmente dimesso: “Oggi è il 21esimo giorno e secondo il decreto legge, emesso a luglio, nonostante sia ancora positivo risulto non infettivo e quindi non sono un pericolo per me di infettarmi ancora ne per gli altri“, spiega su Instagram Luca Sepe.

“Vi prego di perdonarmi se non riesco a rispondere a tutti i messaggi di auguri per le mie dimissioni dall’ospedale, ma siete davvero migliaia”, ha poi scritto sia nelle Storie’s che con un post pubblicato su Instagram. Tra gli artisti a fargli gli auguri per le dimissioni anche Nino D’Angelo che scrive: “Evvai”. Messaggi, tra gli altri, anche da Gianluca Capozzi e Marika Fruscio.

Appena uscito dalla struttura ospedaliera, Luca Sepe si è concesso un caffè in compagnia del Fratello.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Coronavirus

Covid Campania: 2.819 positivi, il bollettino di oggi 20 Maggio

Pubblicato

il

L’Unità di crisi della Regione Campania ha trasmesso il bollettino sulla situazione covid relativo alla giornata di oggi, venerdì 20 maggio 2022. Sono 2.819 i positivi del giorno a fronte di 19.602 tamponi effettuati per un tasso di positività del 14,38%, in leggero aumento rispetto al 14,21% di ieri. I deceduti sono 8, di cui 4 nelle ultime 48 ore e 4 morti in precedenza ma registrati ieri. I posti in terapia intensiva occupati sono 34, invariati rispetto a ieri, ma diminuiscono quelli occupati in degenza ordinaria: 522 rispetto ai 528 di ieri.

Continua a leggere

Coronavirus

Covid Campania: 3.130 positivi, il bollettino di oggi 19 Maggio

Pubblicato

il

Consueto appuntamento con i dati sui contagi da coronavirus emessi dall’Unità di Crisi della Regione Campania.

Oggi i nuovi positivi sono 3.130  su 22018 tamponi effettuati. Il tasso di positività è del 14,21% più o meno stabile rispetto a ieri quando si attestava al 14,17%. I decessi sono 8, di cui uno morto in precedenza ma registrato ieri. I ricoveri in terapia intensiva sono 34, mentre in degenza ordinaria sono 528.

Continua a leggere

Coronavirus

Covid Campania: 3.253 positivi, il bollettino di oggi 18 Maggio

Pubblicato

il

Consueto appuntamento con l’aggiornamento dell’Unità di Crisi della Regione Campania sui dati sui contagi del coronavirus.

Oggi i nuovi positivi sono 3.253 su 22.946 tamponi . I morti sono 13, di cui 3 deceduti in precedenza ma registrati ieri. I ricoverati in terapia intensiva sono 37 mentre in degenza ordinaria sono 531 . Il tasso di positività è del 14,17% in calo rispetto al 17,28% di ieri.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante