Resta sintonizzato

Attualità

Napoli, gruppo di giovani appicca un incendio in strada: interviene la Polizia

Pubblicato

il

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Giovanni-Barra, sono intervenuti nella serata di ieri in via Nuova Villa, per la segnalazione di alcune persone che avevano bloccato la strada e appiccato un incendio. In particolare i poliziotti, una volta giunti sul posto, sono stati aggrediti da un gruppo di giovani con il lancio di sassi al loro indirizzo, nel tentativo di ostacolare la rimozione dello sbarramento. Tuttavia, gli agenti sono riusciti ad avvicinarsi ai ragazzi che, alla loro vista, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce, mentre uno di essi è salito a bordo di uno scooter guidato da un altro giovane.

Da qui ne è nato un breve inseguimento, durante il quale il conducente ha perso il controllo del mezzo, impattando contro un’auto di servizio. Pertanto, un 21enne napoletano con precedenti di Polizia, è stato denunciato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e favoreggiamento personale, mentre il passeggero, minorenne, è stato affidato ai genitori.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Campi Flegrei, L’INVG: “L’eruzione non è imminente”

Pubblicato

il

Continua a far rumore, dopo aver disturbato l’opinione pubblica nostrana, il documentario da “terror-movie” realizzato dalla Radiotelevisione Svizzera.
“Non c’è al momento nessun segnale di un’imminente eruzione dei Campi Flegrei” è quanto ha affermato l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia che tiene a precisare “si tratta di informazioni non basate sui dati e che ignorano completamente le attività scientifiche ivi svolte. Tutti i dati forniti da tale sistema non mostrano evidenze dell’imminenza di un’eruzione vulcanica. La caldera è monitorata da un sistema di monitoraggio continuo che tiene conto di tanti parametri”.

Continua a leggere

Attualità

Manovra stipendi, Cristiano Ronaldo vince la causa contro la Juventus

Pubblicato

il

 Si è concluso il contenzioso tra la Juventus e Cristiano Ronaldo relativo ad alcune mensilità che il calciatore non aveva ricevuto a causa della cosiddetta ‘manovra stipendi’ durante la pandemia Covid-19 per la stagione 2020/21.

A spuntarla è stato l’asso portoghese, con la società bianconera che dovrà corrispondergli 19,5 milioni di arretrati congelati a causa del lock-down. In particolare Ronaldo percepirà un risarcimento del 50%, frutto del concorso di colpa presentato all’arbitrato per stipendi arretrati, differiti e mai saldati. La Juventus sosteneva invece che il calciatore avesse rinunciato a quei compensi.

Continua a leggere

Attualità

Caos Napoli: via Marina bloccata

Pubblicato

il

Tanti i disagi in quanto a viabilità nel capoluogo partenopeo.
Viste le misure di sicurezza adottate per il G7, in svolgimento a Capri con i ministri degli Esteri, via Marina e le strade limitrofe al porto sono in preda alla più totale confusione.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy