Resta sintonizzato

Cronaca

Sorpreso con gli amici in piazza a Qualiano, il 21enne era positivo al Covid

Pubblicato

il

Sorpreso con gli amici in piazza a Qualiano, il 21enne era positivo al covid. I Carabinieri della locale stazione denunciavano un 21enne del posto per inosservanza alle disposizioni normative per il contenimento del fenomeno epidemico. I militari controllavano un gruppetto di ragazzi che si stava intrattenendo nel centro cittadino accertando che uno di questi era risultato positivo al tampone molecolare. Il giovane, nonostante avesse l’obbligo di rimanere isolato in casa, era in giro senza alcun tipo di riserva. Il 21enne, dopo essersi scusato, è stato denunciato ed è tornato a casa.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Torino, lancia sassi contro le auto e ferisce un passeggero: bloccato e arrestato

Pubblicato

il

I carabinieri della stazione San Salvario hanno sono intervenuti lo scorso lunedì mattina in Corso Massimo D’Azeglio, nei pressi del Parco Valentino a Torino, per la segnalazione di un giovane che lanciava sassi contro le auto.

Pertanto egli è stato raggiunto e bloccato dagli agenti, i quali lo hanno identificato in un 25enne egiziano senza fissa dimora già protagonista di altri tre episodi del genere ai danni di automobilisti e passeggeri.

Questa volta però, è stato sorpreso mentre colpiva un’auto distruggendo il vetro anteriore e ferendo uno dei passeggeri a bordo, causandogli lesioni alla mandibola e all’occhio destro. Ora dovrà rispondere dei reati di lesioni personali aggravate, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Continua a leggere

Cronaca

Blitz in una nota pescheria: sequestrati diversi kg di prodotti

Pubblicato

il

Soccavo – la pescheria in questione è “I diamanti del mare”, resa nota dal proprietario per le sue uscite social.
La Polizia Municipale di Napoli,  coadiuvata dal nucleo Nas dell’Arma dei Carabinieri e la Guardia Costiera, ha condotto una operazione di controllo sulla conservazione dei prodotti ittici.
Sequestrati diversi chili di prodotti ivi commercializzati. Adottati diversi provvedimenti di sequestro per garantire la tracciabilità dei prodotti, nonché il sequestro giudiziario; è stata anche segnalata all’ispettorato del lavoro la situazione dei dipendenti dell’attività.
Sui social, il proprietario della pescheria ha tenuto a voler dire la sua: “tutte le pescherie di Napoli hanno il pesce esposto all’esterno, come mai solo Robin Hood dà fastidio?”

Continua a leggere

Cronaca

Shock in Francia, bimbe accoltellate a scuola e al parco giochi: 30enne in manette

Pubblicato

il

Shock a Souffelweyersheim, piccolo comune francese vicino a Strasburgo, dove ieri pomeriggio due bimbe di 6 e 11 anni sono state aggredite e accoltellate da un uomo.

Le due vittime si trovavano nei pressi di una scuola e di un parco, quando l’aggressore 30enne con disturbi psichici ha prima aggredito la più grande fuori l’istituto pubblico Dannenberger, e poi la più piccola in uno spiazzo vicino.

Per fortuna grazie agli immediati soccorsi e al trasporto in ospedale, le due piccole non sono in pericolo di vita. Invece l’uomo è stato arrestato, mentre la scuola è stata messa in lockdown per circa un’ora.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy