Resta sintonizzato

Cronaca

Gelosia e camorra, donne spaccano la testa a una ragazza: “Ti faccio morire”

Pubblicato

il

Napoli – Brutale aggressione in un panificio di Secondigliano verso una donna, documentato attraverso un video registrato dalle stesse carnefici. Il tutto deriverebbe da motivi passionali: la ragazza bionda, a cui è stata praticamente spaccata la testa, è oggetto della gelosia di una donna che sarebbe la consorte di un esponente del gruppo di camorra dei Magnetti. A fornire quest’ultimo dettaglio è il Corriere del Mezzogiorno, che cita fonti della Polizia.

Il video è stato girato, sembra, per farlo vedere proprio al consorte: “Miché guarda. Eccola qua la pu***na Miché, eccola qua. Portatela all’ospedale”. La ragazza aggredita trova riparo dietro un uomo e cerca di placare l’ira delle donne: “Non lo voglio”, dice. Poi continua l’autrice dell’aggressione: “Mi puoi anche andare a denunciare, ti taglio la testa. Vado io in galera dove sta il resto della razza mia. Ti faccio morire”, dove per “razza” deve intendersi la famiglia che a quanto sembra sarebbe formata da esponenti della malavita.

Il filmato è stato diffuso dal giornalista Pino Grazioli, ed ha fatto il giro dei social in breve tempo. La denuncia da parte della ragazza bionda non ci sarebbe stata, ma le forze dell’ordine sarebbero riuscite comunque a identificare le protagoniste della spedizione punitiva.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Torre del Greco, incidente stradale: muore 80enne

Pubblicato

il

L’uomo, 80 anni, era rimasto ferito mercoledì mattina in via Marconi, in quel di Torre del Greco, dopo uno scontro tra la sua vespa ed un’auto che sopraggiungeva verso il senso opposto.

Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano sarebbe scivolato dal mezzo a causa delle condizioni dell’asfalto reso viscido dalla pioggia battuta nelle ore precedenti al fatto.
L’ottantenne era apparso sin da subito in cattive condizioni; trasportato all’ospedale Maresca, l’uomo è deceduto dopo giorni di agonia.

Continua a leggere

Cronaca

Poggioreale: aggredisce gli agenti con un fiasco di vino

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di mercoledì, gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in via Traccia a Poggioreale per la segnalazione di una persona molesta.
Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, hanno notato un uomo in evidente stato di agitazione con un fiasco di vino tra le mani che, alla loro vista, ha dapprima minacciato gli operatori verbalmente per poi aggredirli fisicamente nel tentativo di eludere il controllo ma, non senza difficoltà è stato bloccalo e trovato in possesso anche di un coltello a serramanico.
I poliziotti hanno, altresì, accertato che il prevenuto, poco prima, si era introdotto all’interno di un’attività commerciale, creando disturbo alla clientela.
Pertanto, un 34enne nigeriano, irregolare sul territorio nazionale con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale; nonché denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, maxitamponamento in tangenziale

Pubblicato

il

Collisione a catena nella tangenziale di Napoli, al chilometro 16, nella galleria poco dopo l’ingresso da Capodimonte in direzione Capodichino.

Otto le auto coinvolte, una persona è ferita. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine e le ambulanze.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy