Resta sintonizzato

Cronaca

Casal di Principe; muore oggi Agnese Grimaldi, ma il suo decesso era stato già registrato 5 giorni fa

Pubblicato

il

CASAL DI PRINCIPE – Incredibile la storia di Agnese Grimaldi, una donna di 52 anni ricoverata al Covid hospital di Maddaloni. Era stata amnunciata ed annotata la sua morte ben 5 giorni fa, nonostante sia avvenuta solo in data odierna.

Il decesso era stato comunicato per errore alla famiglia lo scorso 19 gennaio, quando la donna, seppur ricoverata in condizioni critiche, era ancora in vita. La rettifica da parte dell’ospedale era giunta quando i familiari avevano già organizzato il funerale e fatto affiggere i manifesti funebri a Casal di Principe, suo comune di residenza.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Napoli, forzano il cancello di un condominio e rubano una moto: indagini in corso

Pubblicato

il

Siamo a Napoli, dove alle prime luci dell’alba di qualche giorno fa si è consumato un furto in via Costantinopoli, in pieno centro storico.

In particolare l’episodio è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del palazzo, che ritraevano tre uomini mentre forzavano il cancello del condominio e rubavano una motocicletta. Poi i tre si sono dileguati a bordo di due scooter, ed ora è partita la caccia.

A tal proposito ecco il commento del deputato Francesco Emilio Borrelli:

“Non hanno timore di nulla e diventano sempre più spregiudicati. Agiscono sempre indisturbati e i cittadini non possono che assistere inermi a tutto ciò: forse sta facendo troppo poco a livello preventivo, ma soprattutto scarseggiano gli agenti e le pattuglie. Servono rinforzi”.

Continua a leggere

Cronaca

Ha il telefono cellulare in carcere: assolto

Pubblicato

il

San Felice a Cancello – Domenico Perrotta, detto ‘o nirone, pregiudicato quarantaseienne, ha dovuto rispondere anche della detenzione, in carcere, di un telefono cellulare.
Al ché, il PM aveva chiesto la sua condanna vanificata dal giudice monocratico del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere che ha deciso di assolverlo dall’imputazione, nonostante la richiesta di un’ulteriore condanna di un anno e mezzo.
Il Perrotta è tuttora detenuto.

Continua a leggere

Cronaca

Israele lancia l’attacco contro l’Iran: colpita una base militare a Esfahan

Pubblicato

il

“Gli Usa erano stati avvisati in anticipo del raid, senza avallarlo. Esplosioni sono state registrate anche nel sud della Siria. Tajani: ‘Gli italiani in Iran sono al sicuro’. Crosetto: ‘Al lavoro per scongiurare un’altra escalation’. ”

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy